Ah si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAh si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAh si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio9????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioBha , inutili a mio parere , l'avranno fatto giusto per variare un po...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioProprio inutili no, perché se usi la gatling anche contro un qualsiasi boss lo fai fuori in pochissimi secondi. Mentre per il fatto di variare, sicuramente l'avranno fatto per quello, ma senza ottenere molto successo, a mio pareresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioScusa, ma i costumi ridicoli dove li hai visti? Hai provato a vestire Jin Kazama con il set dell'imperatore colore oro? A me sembra molto carino. La storia sì, è un po' noiosa, ma è così anche quella per PS2. I movimenti non sono legnosi, e dire che la grafica è uguale a quella per PS2 mi sembra esagerato...poi i movimenti è ovvio che siano limitati, è un picchiaduro...Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioda evitare assolutamente o_O TEKKEN?parliamo dello stesso gioco?ok che magari il nove può sembrare esagerato ma ogettivamente non credo proprio che sia cosi brutto XD ma ti piacciono i picchiaduro? ovviamente poi i gusti son gusti ma la grafica per quanto criticabile possa essere non è paragonabile a nulla che riuscisse a fare una ps2 spremuta al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioi costumi ridicoli ci sono eccome vai apersonalizzazione e vedrai, poi i movimenti sono legnosissimi e la grafica della modalità campagna è davvero sotto tono con sbavature e texture orribilisigpic
Comment
-
Ma di fatto la natura vera del gioco non sta nella campagna quanto nei soliti combattimenti da picchiaduro. Le texture è ovvio che si presentino sottotono in campagna, ma non nelle battaglie normali. Quanto, sempre i vestiti ridicoli, ci sono se li vuoi, ma ci sono anche quelli seri. Che poi non siano belli o non ti piacciano, è un'altra storia, ma non questo non li rende ridicoli permettimi ma per me non è' ovvio che le texture si presentino sottotono in modalità campagna considerando anche i livelli raggiunti da altri giochi, che non sto a citare, sulla medesima piattaforma... comunque concordo sul fatto che la natura del gioco si basa sull'arcade e non sulla (per me pessima) modalità campagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza MessaggioPermettimi ma per me non è' ovvio che le texture si presentino sottotono*in modalità campagna considerando anche*i livelli raggiunti da*altri giochi, che non sto a citare, sulla medesima piattaforma...*comunque concordo sul fatto che la natura del gioco si basa sull'arcade e non sulla (per me*pessima) modalità campagna.*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio??? Superata senza particolari problemi al primo tentativo (come personaggio utilizzo Asuka, ma non penso che costituisca una discriminante). ho avuto molti problemi in più in altre missioni...
Comment
Comment