Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ah si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?
    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Ah si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?
      C'è la Gatling, e le mazze varie.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Ah si , ho sentito questa cosa delle armi da usare nella Tekken force o come si chiama , come sono ?
        Sono assurde: si può usare una gatling, un lanciafiamme e una spranga di metallo...viste nelle mani dei personaggi più forti sono veramente pessime...
        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
          9????????????
          ti aspettavi di più???????????????

          Comment


          • #95
            Bha , inutili a mio parere , l'avranno fatto giusto per variare un po...
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Bha , inutili a mio parere , l'avranno fatto giusto per variare un po...
              Proprio inutili no, perché se usi la gatling anche contro un qualsiasi boss lo fai fuori in pochissimi secondi. Mentre per il fatto di variare, sicuramente l'avranno fatto per quello, ma senza ottenere molto successo, a mio parere
              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                Proprio inutili no, perché se usi la gatling anche contro un qualsiasi boss lo fai fuori in pochissimi secondi. Mentre per il fatto di variare, sicuramente l'avranno fatto per quello, ma senza ottenere molto successo, a mio parere
                Si, mi riferivo all'utilità che queste armi avevano per il risultato finale del gioco.
                sigpic

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                  Scusa, ma i costumi ridicoli dove li hai visti? Hai provato a vestire Jin Kazama con il set dell'imperatore colore oro? A me sembra molto carino. La storia sì, è un po' noiosa, ma è così anche quella per PS2. I movimenti non sono legnosi, e dire che la grafica è uguale a quella per PS2 mi sembra esagerato...poi i movimenti è ovvio che siano limitati, è un picchiaduro...
                  i costumi ridicoli ci sono eccome vai apersonalizzazione e vedrai, poi i movimenti sono legnosissimi e la grafica della modalità campagna è davvero sotto tono con sbavature e texture orribili
                  Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  da evitare assolutamente o_O TEKKEN?parliamo dello stesso gioco?ok che magari il nove può sembrare esagerato ma ogettivamente non credo proprio che sia cosi brutto XD ma ti piacciono i picchiaduro? ovviamente poi i gusti son gusti ma la grafica per quanto criticabile possa essere non è paragonabile a nulla che riuscisse a fare una ps2 spremuta al massimo.
                  bhe per me è da evitare, molto meglio SF IV e comunque i picchiaduro mi piaciono moltissimo e solo questo tekken che mi ha deluso io sono un fan di tekken ma questo sesto capitolo a mio parere è stato una delusione... si lo so che ps2 non sarebbe riuscita a reggere la grafica di tekken 6 ma non mi puoi neanche venire a dire che è bellissima... comunque sia io rispetto le vostre opinioni ma ripeto per me questo sesto capitolo è una delusione

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    i costumi ridicoli ci sono eccome vai apersonalizzazione e vedrai, poi i movimenti sono legnosissimi e la grafica della modalità campagna è davvero sotto tono con sbavature e texture orribili
                    Ma di fatto la natura vera del gioco non sta nella campagna quanto nei soliti combattimenti da picchiaduro. Le texture è ovvio che si presentino sottotono in campagna, ma non nelle battaglie normali. Quanto, sempre i vestiti ridicoli, ci sono se li vuoi, ma ci sono anche quelli seri. Che poi non siano belli o non ti piacciano, è un'altra storia, ma non questo non li rende ridicoli
                    sigpic

                    Comment


                    • Questo nove mi sorprende parecchio. Ma mi fa piacere che questo Tekken non sia come molti lo definiscono.

                      Comment


                      • Ma di fatto la natura vera del gioco non sta nella campagna quanto nei soliti combattimenti da picchiaduro. Le texture è ovvio che si presentino sottotono in campagna, ma non nelle battaglie normali. Quanto, sempre i vestiti ridicoli, ci sono se li vuoi, ma ci sono anche quelli seri. Che poi non siano belli o non ti piacciano, è un'altra storia, ma non questo non li rende ridicoli   permettimi ma per me non è' ovvio che le texture si presentino sottotono in modalità campagna considerando anche i livelli raggiunti da altri giochi, che non sto a citare, sulla medesima piattaforma... comunque concordo sul fatto che la natura del gioco si basa sull'arcade e non sulla (per me pessima) modalità campagna. 

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                          Permettimi ma per me non è' ovvio che le texture si presentino sottotono*in modalità campagna considerando anche*i livelli raggiunti da*altri giochi, che non sto a citare, sulla medesima piattaforma...*comunque concordo sul fatto che la natura del gioco si basa sull'arcade e non sulla (per me*pessima) modalità campagna.*
                          Beh, è logico che se si confrontano SFIV e Tekken 6 quest'ultimo le prende di brutto per il semplice motivo che il primo ha azzeccato completamente la grafica mentre il secondo ha varie mancanze (più o meno nette nella campagna).
                          sigpic

                          Comment


                          • Scusate l off topic qualcuno di voi e riuscito a fare la missione il treno dell incubo? lo chiedo perche nonostante abbia Lars tutto potenziato non riesco a farla..........

                            Comment


                            • ??? Superata senza particolari problemi al primo tentativo (come personaggio utilizzo Asuka, ma non penso che costituisca una discriminante). ho avuto molti problemi in più in altre missioni...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                ??? Superata senza particolari problemi al primo tentativo (come personaggio utilizzo Asuka, ma non penso che costituisca una discriminante). ho avuto molti problemi in più in altre missioni...
                                ma solo io sono andato liscio in tutte?? XD io l'ho finito con kazuya e finita l'orda dei 40 demoni ho buttato devil jin giu dal treno con una raffica di gatling fine ot

                                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                                Comment

                                Working...
                                X