Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo me è un gioco che si ama o si odia ...
    Io lo amo !
    Ps: molto belle le musiche e le scene a inzio e fine partita !
    E sicuramente un gioco che ti sfida ! in puro stile japponese ...

    Comment


    • Adesso online gira alla grande !
      Finalmente !!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        sicuramente piu' divertente
        Forse,ma troppo difficile

        Comment


        • Il doppiaggio nella serie di Tekken è sempre stato inglese con i sottotitoli in italiano oppure qualche capitolo aveva anche il parlato in italiano?Perché da qualche parte mi sembra di aver letto che Tekken 5 aveva il doppiaggio in italiano...

          Comment


          • Questa settimana ho terminato la modalità campagna e ho sbloccato anche le 4 aree segrete.

            Mi manca di superare Treno dell'incubo così da sbloccare il personaggio Devil Jin.

            Questo stage è molto difficile,quei demoni dopo aver ucciso Alisa si ammassano su di me e mi riesce estremamente difficile contrattaccare,così mi fanno fuori in pochissimo tempo.

            Ho energia(vita) 231 sia con Lars che con Alisa.

            So che con l'equipaggiamento adatto la loro energia si può portare a 340 e addirittura a 430.
            Ma per farlo ho bisogno di equipaggiamento evidentemente di grado S.

            Gli oggetti di grado S si ottengono negli stage segreti(quelli con Roger Jr,Mokujin e Yoshimitsu) ma pur rigiocandoli non sono riuscito a trovare ed acquisire l'equipaggiamento che mi serve per portare la barra della vita dei miei personaggi ad un numero più alto di 231.

            Chiedo a voi come fare per trovare l'equipaggiamento che cerco.

            P.S:ci gioco su PS3
            www.harekrsna.it
            http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
            http://www.saicosamangi.info/

            Comment


            • Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
              Questa settimana ho terminato la modalità campagna e ho sbloccato anche le 4 aree segrete.

              Mi manca di superare Treno dell'incubo così da sbloccare il personaggio Devil Jin.

              Questo stage è molto difficile,quei demoni dopo aver ucciso Alisa si ammassano su di me e mi riesce estremamente difficile contrattaccare,così mi fanno fuori in pochissimo tempo.

              Ho energia(vita) 231 sia con Lars che con Alisa.

              So che con l'equipaggiamento adatto la loro energia si può portare a 340 e addirittura a 430.
              Ma per farlo ho bisogno di equipaggiamento evidentemente di grado S.

              Gli oggetti di grado S si ottengono negli stage segreti(quelli con Roger Jr,Mokujin e Yoshimitsu) ma pur rigiocandoli non sono riuscito a trovare ed acquisire l'equipaggiamento che mi serve per portare la barra della vita dei miei personaggi ad un numero più alto di 231.

              Chiedo a voi come fare per trovare l'equipaggiamento che cerco.

              P.S:ci gioco su PS3
              guarda ho avuto lo stesso problema, le scelte sono 2, o vai negli stage finale equipaggiando un'oggetto che aumenti la probabilità di drop oggetti ( ha difficolta difficile) oppure (come ho fatto io ) gioca una coop con un amico gli stage più difficili, li troverai un sacco di oggetti grado s
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                guarda ho avuto lo stesso problema, le scelte sono 2, o vai negli stage finale equipaggiando un'oggetto che aumenti la probabilità di drop oggetti ( ha difficolta difficile) oppure (come ho fatto io ) gioca una coop con un amico gli stage più difficili, li troverai un sacco di oggetti grado s
                1)Con stage finale intendi quelli in cui compagno ho Raven invece di Alisa?

                2)Intendi solo l'ultimo stage o anche il penultimo?
                www.harekrsna.it
                http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                http://www.saicosamangi.info/

                Comment


                • intendo gli ultimi stage quelli dove usi lars preferibilmente perché gli ultimi stage hanno piu possibilità di droppare oggetti rari se giocati a difficile ancora meglio
                  .sigpic.

                  Comment

                  Working...
                  X