tutt'eddue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Me lo hanno prestato oggi.
Sono arrivato alle Favelas.
Carino, ma assolutamente non un capolavoro.
A tratti divertente, a tratti frustrante, a tratti interessante, a tratti noioso, almeno fino ad ora.
Spero in un decollo da ora in poi, altrimenti sarebbe una grandissima delusione.
Per adesso 7.5-8, per certe emozioni che procura (qualcuno ha detto Niente Russo?).
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMe lo hanno prestato oggi.
Sono arrivato alle Favelas.
Carino, ma assolutamente non un capolavoro.
A tratti divertente, a tratti frustrante, a tratti interessante, a tratti noioso, almeno fino ad ora.
Spero in un decollo da ora in poi, altrimenti sarebbe una grandissima delusione.
Per adesso 7.5-8, per certe emozioni che procura (qualcuno ha detto Niente Russo?).Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioqualcuno ha detto cliffanger? e ti dico anche secondo sole per citarne uno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono mi pare che quel Qualcuno avesse detto Gulag comunque regà son riuscito a finire cod 6!!!!!!! tattica usata per altamente esplosivo :http://www.youtube.com/watch?v=VwlCRqt5Gb0&NR=1 se volete chiarimenti
Cliffhanger al contrario di quanto pensino tutti l'ho trovata carina, ma niente più, ho preferito di più la seconda missione che ora non ricordo.
Sono riusciti persino a rovinare la missione di Chernobyl mettendola castrata e senza atmosfera nelle Special Ops.
Giusto, le Special Ops.
Le Special Ops sono una cosa talmente frustrante da sembrare quasi divertente, sono noiose, ti uccidono subito se non ti comporti in un certo modo e non c'è libertà di scelta.
Boh, a me sembra che questo capitolo, atmosfera in alcuni momenti a parte, peggiori tutto il buono di COD4, con un gameplay che non è appagante, quasi frustrante.
Sinceramente non capisco come possa essere stato anche solo nominato come gioco dell'anno, è proprio il gameplay che fa schifo, non c'è concorrenza nemmeno a veterano, dove l'unico aumento di difficoltà è la propria scarsa resistenza e i proiettili super-uber-bazooka-iper-mega-grandi-perforanti-cacchiomio, e questa non è sfida.
E comunque, nel caso ve lo foste dimenticato, sono arrivato fino alle Favelas, e fin qui niente di nuovo sotto il sole.
Io, ripeto, spero in un decollo nel giro delle prossime missioni, altrimenti rimarrà nella mia mente come il seguito più deludente di tutta la storia.Last edited by Altheix; 14 January 2010, 00:27.
Comment
-
imho ritengo i capitoli legati alle favelas il peggio della storia(si salva la fuga) comunque la trama é piú complessa del 4 e va fatta piú volte per capire certe cose, i picchi emozionali sono tanti, non sempre ma ci sono, il meglio é in come ai vecchi tempi o appunto il secondo sole che é veramente bellissimo, piú altri che non dico, ma sappi, se non ti emoziona il finale, torno boxaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioimho ritengo i capitoli legati alle favelas il peggio della storia(si salva la fuga) comunque la trama é piú complessa del 4 e va fatta piú volte per capire certe cose, i picchi emozionali sono tanti, non sempre ma ci sono, il meglio é in come ai vecchi tempi o appunto il secondo sole che é veramente bellissimo, piú altri che non dico, ma sappi, se non ti emoziona il finale, torno boxaro
Oddio, voglio proprio arrivarci al finale, da come ne parlate mi sembra il migliore di tutti i tempi
Vabbuò, tanto per domani starò qui a parlar sotto spoiler
Ma comunque non parlo solo della storia, è il gameplay che è stantio, non c'è varietà.
Comment
-
altheir non fraseggiare in eretico! comunque ha ricevuto il titolo di best multiplayer game non di best game of year comunque è strano che non ti abbia colpito niente di positivo il gioco. le cose sono 2: o non ti piacciono gli fps e questo lo giochi a forza o lo guardi da una prospettiva sbagliata(volendo ne avevo altre 2 di cose però dopo era troppo lungo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinvece é proprio la varietà della storia a salvare l'arcadeissimo gameplay, motoslitta e altre cosucce piú avanti ti stupiranno
L'HO FATTO QUEL PEZZO, CACCHIO!
E come cita un utente prima di me, la motoslitta dura come "il peto di un cane".
Adesso 2 minuti di motoslitta devon giustificare 6 ore di rotture di coglioni secondo te?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltheir non fraseggiare in eretico! comunque ha ricevuto il titolo di best multiplayer game non di best game of year comunque è strano che non ti abbia colpito niente di positivo il gioco. le cose sono 2: o non ti piacciono gli fps e questo lo giochi a forza o lo guardi da una prospettiva sbagliata(volendo ne avevo altre 2 di cose però dopo era troppo lungo)
Vai a vedere la mia gamertag, e poi dimmi
Tre quarti son sparatutto
E comunque non mi è piaciuto, almeno per ora, poi quando lo continuerò potrò dire un po' di più.
Ma per ora le Special Ops fan cagare, il tanto atteso Niente Russo ti da una certa emozione, ma molti altri giochi mi hanno dato la stessa emozione.
E poi, riguardo all'online, provato oggi pomeriggio, è pieno di camperoni, però pochi cazzi, è sempre COD, e in un modo o nell'altro ti droga
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDargil, certo che sei duro.
L'HO FATTO QUEL PEZZO, CACCHIO!
E come cita un utente prima di me, la motoslitta dura come "il peto di un cane".
Adesso 2 minuti di motoslitta devon giustificare 6 ore di rotture di coglioni secondo te?
Oddio, Roscio, mi sembra che mi pigli per culo
Vai a vedere la mia gamertag, e poi dimmi
Tre quarti son sparatutto
E comunque non mi è piaciuto, almeno per ora, poi quando lo continuerò potrò dire un po' di più.
Ma per ora le Special Ops fan cagare, il tanto atteso Niente Russo ti da una certa emozione, ma molti altri giochi mi hanno dato la stessa emozione.
E poi, riguardo all'online, provato oggi pomeriggio, è pieno di camperoni, però pochi cazzi, è sempre COD, e in un modo o nell'altro ti droga
sul fatto dei camper ti do ragione: io campero in derail nell'uccicio col p90 steso a terra
perchè le spec non ti piacciono?certo ti fanno addannare però se non ci fossere la durata complessiva calerbbe un pochino
Comment
Comment