Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bah, voi e le vostre pubbliche asd il meglio l'ho dato nelle private, senza killstreak(la modalità pro, la mia preferita) 26

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      in tdm ho fatto 52 in underpass
      su rust circa 150

@Iappo su console non puoi giocare in 64 su spedizione col martirio
      Mai giocato quelle porcate. Semplicemente se mi dai un G3 e Countdown come mappa, non ci sono cazzi che reggono. Ero in un server da 18.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Bah, voi e le vostre pubbliche asd il meglio l'ho dato nelle private, senza killstreak(la modalità pro, la mia preferita) 26
        essenziale, giusto?
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
          essenziale, giusto?
          Penso si chiami così, dovrei controllare, quella senza le killstreak comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Penso si chiami così, dovrei controllare, quella senza le killstreak comunque
            si peccato che non ci sia a veterano e che si possono usare lo stesso tutte le armi e claymore ecc...

Comment

• Io ci devo giocare per farmi Behind the enemy lines comunque la serie più figa che io ricordi è stata con il cecchino in MW

Edit: MW= Cod 4
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Io ci devo giocare per farmi Behind the enemy lines comunque la serie più figa che io ricordi è stata con il cecchino in MW

Edit: MW= Cod 4
                Intendi il pezzo di gioco più bello? Sicuramente quello da te citato, "mimetizzazione perfetta", il riferimento al film invece avviene nel livello "vendetta" di World at war, sicuramente il livello più bello del capitolo, mi viene sempre la pelle d'oca facendomelo. In Mw2 non saprei particolamente, dato che ho trovato praticamente tutto epico, ma un pizzico di nostalgia mi è venuta in "come ai vecchi tempi", in Black ops ce ne sono di notevoli, alcune scriptate male, vabbè, la migliore in assoluto penso sia "WMD", ha un ritmo spettacolare

Comment

• con l'account di riserva sto giocando bene. devo riprendere l'intervention sul principale e mettere lo scar da qualche parte

sigpic

Comment

Working...
                  X