Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Incredibile, per il momento MW2 ha un Metascore su PS3 di... 97!
Mentre su Xbox360, purtroppo, di solo 96 <_<''
Per il momento non c'è ancora il metascore su PC, però direi che le versioni console sono state apprezzate
La tentazione è forte, molto forte :\
Edit: Ma il Price nell'immagine 5 è QUEL Price?Last edited by Iappo; 10 November 2009, 10:51.
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIncredibile, per il momento MW2 ha un Metascore su PS3 di... 97!
Mentre su Xbox360, purtroppo, di solo 96 <_<''
Per il momento non c'è ancora il metascore su PC, però direi che le versioni console sono state apprezzate
La tentazione è forte, molto forte :\
Edit: Ma il Price nell'immagine 5 è QUEL Price?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
Comment
-
si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
EDIT: ovviamente non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro, attenzione. Poi sono giochi anche diversissimi, non capisco perchè paragonarli (sia come qualità che come voti). Personalmente non so neanche dirti quale dei due sia effettivamente migliore, perchè non ho provato mw2, e quindi non mi professo a riguardo.Last edited by loaldnt; 10 November 2009, 12:42.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe da quando in quà l' hype deve far abbassar il voto? poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda che tempo è tempo, il voto finale non è mai la media dei voti dei singoli aspetti. E lo si è ripetuto così tante volte, su praticamente ogni sito esistente, che ormai lo sanno anche i conigli.perchè uncharted 2, anche a mio parere, nn meritava oltre.
Comment
Comment