Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il trofeo dell'allenamento lo ricevi solo se lo completi entro un certo limite di tempo.

EDIT: mi correggo: l'obiettivo si sblocca solo nelle Special Ops se si completa il tracciato in meno di 30 secondi. Per il single, a differenza di CoD4, non c'è nessun trofeo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Si che lo hai , mi pare
      Ho i 2 delle altre missioni...

Comment

Cavolo,che online da paura.. unica pecca le mappe un pò troppo grandi,ratio 1.43

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Cavolo,che online da paura.. unica pecca le mappe un pò troppo grandi,ratio 1.43
          Sono scarsissimo ho fatto due missioni e una partita online ero con gente livello 22 mi seccavano , un uccisione ho fatto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
            Che impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.
            provate entrambe le versioni: ad un primo acchito non ho rilevato nessuna differenza sostanziale
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

versioni xbox e play 3 assolutamente identiche, le ho viste entrambe e non ho riscontrato una minima differenza

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                versioni xbox e play 3 assolutamente identiche, le ho viste entrambe e non ho riscontrato una minima differenza
                molto meglio così ! Proprio come dovrebbero essere tutti i giochi !
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  molto meglio così ! Proprio come dovrebbero essere tutti i giochi !
                  Quoto
                  sigpic

Comment

ma è ambientato 5 o 10 anni dopo mw?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma è ambientato 5 o 10 anni dopo mw?
                      non ne ho la più pallida idea

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        non ne ho la più pallida idea
                        spammone
                        perchè qua ho letto 10,mentre in un altro sito dice 5

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          spammone
                          perchè qua ho letto 10,mentre in un altro sito dice 5
                          mi son perso qualcosa?

ps: in ogni caso sono andato a cercarlo e pare sia ambientato 5 anni dopo

Comment

Premetto che il gioco non lo cago di striscio essendo uno sparatutto e per altri motivi...
                            Per chi ha problemi con i trofei PS3...
                            -Eliminare i Dati di Gioco di Modern Warfare 2 (non il salvataggio ma l'installazione in locale)
                            -Riavviare il gioco
                            -Rifiutare la patch
                            -Una volta arrivati al menu princpiale dl gioco, tornare alla XMB
                            -Avviare il gioco ancora una volta
                            -Installare il gioco e giocare normalmente
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Premetto che il gioco non lo cago di striscio essendo uno sparatutto e per altri motivi...
                              Per chi ha problemi con i trofei PS3...
                              -Eliminare i Dati di Gioco di Modern Warfare 2 (non il salvataggio ma l'installazione in locale)
                              -Riavviare il gioco
                              -Rifiutare la patch
                              -Una volta arrivati al menu princpiale dl gioco, tornare alla XMB
                              -Avviare il gioco ancora una volta
                              -Installare il gioco e giocare normalmente
                              no io ho messo subito la patch, ma all'inizio non mi dava nemmeno la lista dei trofei, poi sono uscito dal gioco, e una volta rientrato era tutto apposto almeno a me ha fatto così

ma il gioco lo installa in automatico o bisogna scegliere l'opzione?

Comment

Guarda, sembra che i problemi siano causati proprio dall'installazione della patch.
                                Se poi hai risolto in questa maniera, ancora meglio, sui siti internazionali oltre a questo non dicono niente.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X