Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mai, ne ho viste in video ma non sono capace in queste cose io scelgo solo le semplici partite dal menu.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      mai, ne ho viste in video ma non sono capace in queste cose io scelgo solo le semplici partite dal menu.
      un giorno ti inviterò quando un mio amico crea una partita superspeed

Comment

• che simpatiche. io ho partecipato a una dove i salti si facevano con un puff di niente e si volava per aria :sad:

sigpic

Comment

• Tornando a come si fanno i video, mi dovreste spiegare come faccio a collegare la ps3 al DVD hdd recorder...

Comment

Tornando a come si fanno i video, mi dovreste spiegare come faccio a collegare la ps3 al DVD hdd recorder...
            play-cavo componente/composito-recorder-altro cavo- tv

http://www.youtube.com/watch?v=XEmx52CquzQ

Comment

• CJ caro mi devi spiegare come hai fatto ieri in terminal a fare 7 uccisioni dopo solo pochi secondi per poi arrivare a fine partita a 57 se non sbaglio; mi devi inoltre spiegare come fai ad avere una precisione tale con i lanciagranate (metà di quelli che hai ucciso con i lanciagranate devo essere io )

Comment

• no va be sto rosicando troppo. Stavo facendo il panico e avevo fatto 10 uccisioni senza morire, avevo chiamato il pave low, insomma rompevo culi in modo tenace e poi che mi succede? che tipo uno o due si sconnettono, il server non trova rimpiazzi e la partita si chiude e io non prendo bonus ne encomi ne medagliette niente di niente. E non è la prima volta che mi succede. Non è giusto sto troppo arrabbiato.....

Comment

CJ caro mi devi spiegare come hai fatto ieri in terminal a fare 7 uccisioni dopo solo pochi secondi per poi arrivare a fine partita a 57 se non sbaglio; mi devi inoltre spiegare come fai ad avere una precisione tale con i lanciagranate (metà di quelli che hai ucciso con i lanciagranate devo essere io )
                  anni di esperienza

cmq a normale col mirino è facilisimmo

se a terminal sei nella squadra che ha solo l'obiettivo A sei nella merda come hai visto, perchè contnui a rinascere nella libreria e sparando dritto dal corridoio nel muro, o col lanciagranta appena rinasci sei morto.
                  http://www.youtube.com/watch?v=TDC0ZRmn4Yg

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    anni di esperienza

se a terminal sei nella squadra che ha solo l'obiettivo A sei nella merda come hai visto, perchè contnui a rinascere nella libreria e sparando dritto dal corridoio nel muro, o col lanciagranta appena rinasci sei morto.
                    http://www.youtube.com/watch?v=TDC0ZRmn4Yg
                    questi sono i lamer che detesto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      questi sono i lamer che detesto
                      vai a giocare ad halo che è meglio

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                        no va be sto rosicando troppo. Stavo facendo il panico e avevo fatto 10 uccisioni senza morire, avevo chiamato il pave low, insomma rompevo culi in modo tenace e poi che mi succede? che tipo uno o due si sconnettono, il server non trova rimpiazzi e la partita si chiude e io non prendo bonus ne encomi ne medagliette niente di niente. E non è la prima volta che mi succede. Non è giusto sto troppo arrabbiato.....
                        In effetti devo darti ragione; ieri ero davanti ad un altro e già gli avevo sparato dei colpi, praticamente l'avrei ucciso se non fosse che l'host se ne è andato e una volta ripresa la partita ad uccidermi invece è stato lui che era finito di qualche passo di avanti. Altra cosa insopportabile è il LAG...

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        anni di esperienza

P.S: mi spieghi come mai quando spara sul video il fucile se ne sta fermo mentre a me si alza ogni olta costringendomi a modificare il tiro?
                        Ti riferisci al livello di sensibilità del joypad oppure alla difficoltà della partita (normale/veterano)?

Comment

• Ieri QG pro in Wasteland....in una sola partita ho fatto 4 missili predator, 3 harrier e 2 chopper gunner...YOOOO
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• vedo che cj ti ha insegnato a camperare bene

sigpic

Comment

In effetti devo darti ragione; ieri ero davanti ad un altro e già gli avevo sparato dei colpi, praticamente l'avrei ucciso se non fosse che l'host se ne è andato e una volta ripresa la partita ad uccidermi invece è stato lui che era finito di qualche passo di avanti. Altra cosa insopportabile è il LAG...

P.S: mi spieghi come mai quando spara sul video il fucile se ne sta fermo mentre a me si alza ogni olta costringendomi a modificare il tiro?
                              Ti riferisci al livello di sensibilità del joypad oppure alla difficoltà della partita (normale/veterano)?
                              dipende da arma ad arma l'rpd ha già poco rinculo,poi col calcio è inesistente

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                              Ieri QG pro in Wasteland....in una sola partita ho fatto 4 missili predator, 3 harrier e 2 chopper gunner...YOOOO
                              bravo, meriti un encomio da camper
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              vedo che cj ti ha insegnato a camperare bene
                              guarda mi sto rendendo conto che non riesco a camperare bene come altra gente, solo in cod4 do il meglio

Comment

• Io ci ho provato a camperare ma è una noia pazzesca dove ti metti non passa mai nessuno e possono passare anche diversi minuti, anche se ad altri vedo che riesce bene dato che hanno me come pollo il quale si dimentica dove si appostano e si fa ammazzare.
                                P.S: ho provato a seguire il tuo consiglio su terminal e ne ho uccisi un bel pò.

Comment

Working...
                                X