mai, ne ho viste in video ma non sono capace in queste cose io scelgo solo le semplici partite dal menu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomai, ne ho viste in video ma non sono capace in queste cose io scelgo solo le semplici partite dal menu.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioTornando a come si fanno i video, mi dovreste spiegare come faccio a collegare la ps3 al DVD hdd recorder...
http://www.youtube.com/watch?v=XEmx52CquzQ
Comment
-
CJ caro mi devi spiegare come hai fatto ieri in terminal a fare 7 uccisioni dopo solo pochi secondi per poi arrivare a fine partita a 57 se non sbaglio; mi devi inoltre spiegare come fai ad avere una precisione tale con i lanciagranate (metà di quelli che hai ucciso con i lanciagranate devo essere io )
Comment
-
no va be sto rosicando troppo. Stavo facendo il panico e avevo fatto 10 uccisioni senza morire, avevo chiamato il pave low, insomma rompevo culi in modo tenace e poi che mi succede? che tipo uno o due si sconnettono, il server non trova rimpiazzi e la partita si chiude e io non prendo bonus ne encomi ne medagliette niente di niente. E non è la prima volta che mi succede. Non è giusto sto troppo arrabbiato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCJ caro mi devi spiegare come hai fatto ieri in terminal a fare 7 uccisioni dopo solo pochi secondi per poi arrivare a fine partita a 57 se non sbaglio; mi devi inoltre spiegare come fai ad avere una precisione tale con i lanciagranate (metà di quelli che hai ucciso con i lanciagranate devo essere io )
cmq a normale col mirino è facilisimmo
se a terminal sei nella squadra che ha solo l'obiettivo A sei nella merda come hai visto, perchè contnui a rinascere nella libreria e sparando dritto dal corridoio nel muro, o col lanciagranta appena rinasci sei morto.
http://www.youtube.com/watch?v=TDC0ZRmn4Yg
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanni di esperienza
se a terminal sei nella squadra che ha solo l'obiettivo A sei nella merda come hai visto, perchè contnui a rinascere nella libreria e sparando dritto dal corridoio nel muro, o col lanciagranta appena rinasci sei morto.
http://www.youtube.com/watch?v=TDC0ZRmn4Yg
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesti sono i lamer che detesto
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiono va be sto rosicando troppo. Stavo facendo il panico e avevo fatto 10 uccisioni senza morire, avevo chiamato il pave low, insomma rompevo culi in modo tenace e poi che mi succede? che tipo uno o due si sconnettono, il server non trova rimpiazzi e la partita si chiude e io non prendo bonus ne encomi ne medagliette niente di niente. E non è la prima volta che mi succede. Non è giusto sto troppo arrabbiato.....
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanni di esperienza
Ti riferisci al livello di sensibilità del joypad oppure alla difficoltà della partita (normale/veterano)?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIn effetti devo darti ragione; ieri ero davanti ad un altro e già gli avevo sparato dei colpi, praticamente l'avrei ucciso se non fosse che l'host se ne è andato e una volta ripresa la partita ad uccidermi invece è stato lui che era finito di qualche passo di avanti. Altra cosa insopportabile è il LAG...
P.S: mi spieghi come mai quando spara sul video il fucile se ne sta fermo mentre a me si alza ogni olta costringendomi a modificare il tiro?
Ti riferisci al livello di sensibilità del joypad oppure alla difficoltà della partita (normale/veterano)?
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioIeri QG pro in Wasteland....in una sola partita ho fatto 4 missili predator, 3 harrier e 2 chopper gunner...YOOOO
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovedo che cj ti ha insegnato a camperare bene
Comment
-
Io ci ho provato a camperare ma è una noia pazzesca dove ti metti non passa mai nessuno e possono passare anche diversi minuti, anche se ad altri vedo che riesce bene dato che hanno me come pollo il quale si dimentica dove si appostano e si fa ammazzare.
P.S: ho provato a seguire il tuo consiglio su terminal e ne ho uccisi un bel pò.
Comment
Comment