Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato a camperare ma è una noia pazzesca dove ti metti non passa mai nessuno e possono passare anche diversi minuti
    appunto io campero solo quando passa la gente, ad esempio sulla strada per il qg ecc..
    di sicuro non camper col cardio in fondo alla mappa in dm veterano

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      appunto io campero solo quando passa la gente, ad esempio sulla strada per il qg ecc..
      di sicuro non camper col cardio in fondo alla mappa in dm veterano
      Infatti usi il mirino termico

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Infatti usi il mirino termico
        io non uso quasi mai i mirini, uso fmj, silenziatore e lanciagranate, se mi vedi con un mirino è per fare le sfide, il termico non serve a una mazza, forse sul cecchino

L'unica arma in cui uso spesso il mirino red dot è l'm16

Comment

• FAMAS con red dot in veterano rulleggia. Se avete una buona mira farete sempre partite molto decenti.
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Io come dice cj il quello termico lo uso per fare le sfide anche perchè sulle armi non mi trovo molto, non so perchè ma la stessa cosa mi succede con l'acog che tolgo appena completata la sfida.
            Devo ancora capire cos'è la ratio o il ratio...
            Riguardo al camperare, non so se può essere definito tale, quando ci si avvicina alla serie di uccisioni più alta e ci si apposta in una stanza mettendo la claymor in una delle entrate e sparando a chi entra dall'altra...

Comment

Io come dice cj il quello termico lo uso per fare le sfide anche perchè sulle armi non mi trovo molto, non so perchè ma la stessa cosa mi succede con l'acog che tolgo appena completata la sfida.
              Devo ancora capire cos'è la ratio o il ratio...
              Riguardo al camperare, non so se può essere definito tale, quando ci si avvicina alla serie di uccisioni più alta e ci si apposta in una stanza mettendo la claymor in una delle entrate e sparando a chi entra dall'altra...
              quello è camperare per ovvi motivi,
              cmq spesso rende di più correre all'impazzata, infatti un mio amico capisce che sto giocando contro di lui quando vede un tizio che corre alla minchia per tutta la mappa

Gli stili di gioco sono molti, bisgona farne un mix

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                quello è camperare per ovvi motivi,
                cmq spesso rende di più correre all'impazzata, infatti un mio amico capisce che sto giocando contro di lui quando vede un tizio che corre alla minchia per tutta la mappa

Gli stili di gioco sono molti, bisgona farne un mix
                ma per correre all'impazzata intendi utilizzando maratona? Perchè io come classe in cui uso maratona mi sono messo come primaria la mitraglietta con la quale non riesco ad uccidere quasi nessuno...ratio che significa?

Comment

ma per correre all'impazzata intendi utilizzando maratona? Perchè io come classe in cui uso maratona mi sono messo come primaria la mitraglietta con la quale non riesco ad uccidere quasi nessuno...ratio che significa?
                  devi allenarti piccolo padauan. comunque il ratio(=pronuncia razio) è il rapporto uccisioni/morti. più è alto e più sei pr0/camper

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    devi allenarti piccolo padauan. comunque il ratio(=pronuncia razio) è il rapporto uccisioni/morti. più è alto e più sei pr0/camper
                    ok allora mi allenerò "maestro".

Comment

ok allora mi allenerò "maestro".
                      io c'è l'ho sull'1.28 mi sembra, ma io cazzeggio

Anzu per esempio c'è l'ha dell' 1.80 ma lui è un camper in dm veterano e non negarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Ratio si pronuncia "rèscio" ...

Come ròscio,ma con la "e".

La ratio (razio) è la "ragione" in Latino
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 September 2010, 18:53.

Comment

• come siamo pr0 oggi u_u

sigpic

Comment

• Oggi sono riuscito a fare 31 uccisioni e solo 15 morti...no non è tutta farina del mio sacco visto che finalmente sono riuscito a chiamare il supporto aereo senza usare gli approvvigionamenti e quindi con 11 uccisioni di fila. Tutto questo in rundown se non sbaglio, la mappa dove c'è B sul ponte quando si gioca a dominio.

Comment

Oggi sono riuscito a fare 31 uccisioni e solo 15 morti...no non è tutta farina del mio sacco visto che finalmente sono riuscito a chiamare il supporto aereo senza usare gli approvvigionamenti e quindi con 11 uccisioni di fila. Tutto questo in rundown se non sbaglio, la mappa dove c'è B sul ponte quando si gioca a dominio.
                              bavo
                              la mappa si è rundown

Comment

• Mi son dimenticato di dire però che la partita prima in terminal, ovviamente ero su A, tutta la squadra avversaria si è appostata sulla stanzetta a fianco al corridoio non so se avete presente e l'esito finale è stato 11 uccisioni e...23 morti

Comment

Working...
                                X