Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cj oggi controllando le classifche degi amici (sai quando vai in caserma e poi su classifche) ho notato che sei saprito....come mai? Pensavo di averti cancellato dagli amici per sbaglio ma invece sei ancora li insieme agli altri.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Cj oggi controllando le classifche degi amici (sai quando vai in caserma e poi su classifche) ho notato che sei saprito....come mai? Pensavo di averti cancellato dagli amici per sbaglio ma invece sei ancora li insieme agli altri.
      Si diverte ad aggiungerti e poi eliminarti lo ha fatto diverse volte anche con me

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si diverte ad aggiungerti e poi eliminarti lo ha fatto diverse volte anche con me
        si ma allora perchè io lo vedo come amico ma nelle classifche di mw2 non lo trovo??
        P.S: altra cosa: come si fa, in highrise se non sbaglio, a salire sul tetto del palazzo dove è situtata la bandiera "C"?

Comment

• Ma dove sono adesso le pagine in cui discutevamo del clan? O.o

Edit: Ci sono arrivato adesso
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• se non mi trovi in classifica può essere visto che un hacker mi aveva mandato a -200000000000 in tutto e allora ho fatto una lobby e adesso ho 20000000000000 di punti sono 1800 in classifica mentre nelle uccisioni e nelle altre cose non risulto in classifica

Dargil se vi cancello è perchè ho bisogno di spazio ho circa 80 amici fissi gli altri durano un giorno

purtroppo le mie statiche non esistono più avevo 1.32 di ratio

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              se non mi trovi in classifica può essere visto che un hacker mi aveva mandato a -200000000000 in tutto e allora ho fatto una lobby e adesso ho 20000000000000 di punti sono 1800 in classifica mentre nelle uccisioni e nelle altre cose non risulto in classifica

Dargil se vi cancello è perchè ho bisogno di spazio ho circa 80 amici fissi gli altri durano un giorno

purtroppo le mie statiche non esistono più avevo 1.32 di ratio
              non ho capito una mazza: un hacker ti ha sballato il ratio? e come avrebbe fatto, di grazia?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non ho capito una mazza: un hacker ti ha sballato il ratio? e come avrebbe fatto, di grazia?
                io ero entrato in una di queste partite hackerate http://www.youtube.com/watch?v=nQhtL32nYa0
                e l'host ti può cacciare se non vuole che giochi, questo host era particolarmente stronzo e mi ha cancellato tutte le mie statistiche, titoli ed emblemi
                allora per rimettere tutto a posto sono entrato in una di queste partite (col permesso) e ho risbloccato tutto

Comment

• ma rotfl?

sigpic

Comment

• cod mw2 è un gioco molto bello,peccato che dura poco.
                    per quanto riguarda on-line è fatto molto bene però dopo che gi giochi per tantissime volte(come me) ti romperai un pò.
                    qomunque è e restera un gioco magifico

Comment

io ero entrato in una di queste partite hackerate http://www.youtube.com/watch?v=nQhtL32nYa0
                      e l'host ti può cacciare se non vuole che giochi, questo host era particolarmente stronzo e mi ha cancellato tutte le mie statistiche, titoli ed emblemi
                      allora per rimettere tutto a posto sono entrato in una di queste partite (col permesso) e ho risbloccato tutto
                      che sfiga, adesso se mai mi dovessero invitare in queste partite non ci penso 2 secondi a dire di no. Quindi adesso come fai a risalire in classifica?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        che sfiga, adesso se mai mi dovessero invitare in queste partite non ci penso 2 secondi a dire di no. Quindi adesso come fai a risalire in classifica?
                        ORA HO 2000000000000 MILIARDI DI PUNTI
                        se mi vedi sono al 100% il primo dei tuoi amici

Comment

ORA HO 2000000000000 MILIARDI DI PUNTI
                          se mi vedi sono al 100% il primo dei tuoi amici
                          A meno che non sia diventato orbo io non ti vedo....quando è che ti sei riconnesso e hai sistemato tutto?
                          P.S: mi sapete dare dei consigli su come migliorare con il fucile da cecchino? Io non riesco a mirare bene senza trattenere il respiro e anche quando trattengo il respiro non capisco come mai il mio ometto si sposta in avanti.

Comment

• Il fucile da cecchino è una dote Devi giocarci tanto, tutte le partite, piano piano diventi bravo e puoi anche passara al no scope che da molta soddisfazione

Ecco, a riguardo di questo chiedo a chi lo sa fare come mai è da qualche partita che quando faccio no scope non ammazzo al primo colpo e mi tocca spararne un secono (uso l'intervention), il fatto che sono al livello 20 del prestigio può in qualche modo essere la ragione? Io credo di no ma ormai non so dove sbatteere la testa.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• quando mi vedi giocare in ced highrise o in rust fai partecipa che starò giocando a quickscope/noscope come nel video che ho postato ieri
                              cecchinare non è molto difficile, se camperi farlo correndo in giro per la mappa in cerca e distruggi e un ' altra cosa

@yauna: se giochi a normale devi mettere sempre potere d'arresto e non mettere mai il silenziatore, se rispetti queste regole il 70% delle volte dovresti killare al primo colpo,
                              purtroppo per me non vale a normale non ucciderò mai nessuno con meno di 15 colpi
                              Last edited by cj altair simpson; 17 October 2010, 14:42.

Comment

• Io il noscope non so farlo ma a volte quando sono in situazioni "pericolose" senza mirare sparo a caso una raffica di colpi davanti a me e il nemico che sta a pochi metri viene beccat Cosa che trovo difficile fare sono i quick scope...non capisco bene qual'è il tempo per la mira e quale quello per sparare.

Comment

Working...
                                X