Lo so che devo usare potere d'arresto e non il silenziatore ed infatti è quello che faccio ma nulla cambia, continuo a riscontrare il solito problema... mah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Gioco in tutte e due le modalità, dipende con chi gioco, alcuni amici giocano normale e mi aggrego, il team gioca in veterano e mi aggregoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo il noscope non so farlo ma a volte quando sono in situazioni "pericolose" senza mirare sparo a caso una raffica di colpi davanti a me e il nemico che sta a pochi metri viene beccat Cosa che trovo difficile fare sono i quick scope...non capisco bene qual'è il tempo per la mira e quale quello per sparare.
Prova a giocare in privata con amici e allenati con loro....
Ma tu sei TexSparrow sul PSN?Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioI quick scope non sono difficili, basta giusto prenderci un po' la mano con il tempismo e soprattutto devi saper posizionare il fucile in modo trovarlo subito nel mirino in quell'istante in cui miri.
Prova a giocare in privata con amici e allenati con loro....
Ma tu sei TexSparrow sul PSN?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioscusate ragazzi, ma come mai non mi conta le uccisioni con i proiettili pmj? avrò ucciso almeno un centinaio di presone, ma mw me ne conta solo 17! com'è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioanchio ho avuto la stessa incertezza ma tranquillo non è un problema del gioco, il fatto che li ammazzi semplicemente con i FMJ non basta, devi perforare qualche ostacolo prima di di ucciderli. Per esmpio: il nemico si nasconde dietro una parete di legno e tu lo riesci ad ammazzare attraverso la parete
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiotutto chiaro adesso grazie!
ma voi siete riusciti ad avere l'encomio rapporto uccisioni sopra il 10?
Io non cerco di completarmi,ma me ne mancano veramente pochi e questo è proprio tosto..Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiotutto chiaro adesso grazie!
ma voi siete riusciti ad avere l'encomio rapporto uccisioni sopra il 10?
Io non cerco di completarmi,ma me ne mancano veramente pochi e questo è proprio tosto..
Comment
-
E invece dietro le linee nemiche come si sblocca? 10 kill di fila però mmagino che sia senza le ricompense, ma le ricompense posso non chiamarle o devo mettere ricompense ucciosioni tutte sopra il 10 per sbloccare quel titolo?
P.s sto cercando di fare 1000 uav/contrattacchi uav, è lunghissimo ma l'emblema è troppo belloOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE invece dietro le linee nemiche come si sblocca? 10 kill di fila però mmagino che sia senza le ricompense, ma le ricompense posso non chiamarle o devo mettere ricompense ucciosioni tutte sopra il 10 per sbloccare quel titolo?
P.s sto cercando di fare 1000 uav/contrattacchi uav, è lunghissimo ma l'emblema è troppo bello
Comment
Comment