Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbiamo fatto 1 vs 4.

Io vs Alby, Dargil, lopipoi e Twister.

Inutile dire che li ho disintegrati in 3 minuti e 12 secondi, ma lo faccio lo stesso.

Comment

• Da quando in qua io gioco col pensiero?

Comment

• Eliminare un ownaggio come quello dalla memoria... è comprensibile.

Comment

• E' successo qualcosa in cui ero compreso e non ero presente, BITCH[cit.]

Comment

• chuck ma cosa vai dicendo??

e poi alby non ha nemmeno mw2

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              chuck ma cosa vai dicendo??

e poi alby non ha nemmeno mw2
              No. Alby ce l'ha MW2
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Ma cos'è sta storia che mr leggenda attaccava il punto sulla tele? E' un grande
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Ma cos'è sta storia che mr leggenda attaccava il punto sulla tele? E' un grande
                  E' un nabbo visto che si è scoperto che prendendo la mira i colpi andavano nello stesso posto di quando non la prendevi, bastava mettere un puntino dove veniva indicato il mirino e facevi una strage, da nabbi come già detto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    E' un nabbo visto che si è scoperto che prendendo la mira i colpi andavano nello stesso posto di quando non la prendevi, bastava mettere un puntino dove veniva indicato il mirino e facevi una strage, da nabbi come già detto
                    No, adesso vi spiego per l'ultima volta com'è andata in realtà.

In estate, volevo provare se la tecnica del puntino sullo schermo per fare i no-scope funzionava veramente. Allora ho testato questa cavolata nel museo, però su 10 colpi 5-6 andavano a segno...nonostante ciò mi sono messo a giocare in ced con il mio clan.
                    Dopo circa 5 round di insulti perchè andavo in giro sparando cercando di posizionare il mirino sul nemico per poi venire ucciso, piazzo il primo no-scope della mia vita come uccisione della vittoria e del round.

Poi, però ho pensato che fare 1-5 in ogni ced cercando di fare numeri con il puntino non era il massimo....quindi l'ho tolto tipo 2 ore dopo. Basta. Le pr0ate che vi faccio sono tutte frutto della mia bravura.....anche se (alzatevi in piede, o voi merde) CJ ALTAIR SIMPSON (sedetevi schifosi) resta il migliore.
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                      No, adesso vi spiego per l'ultima volta com'è andata in realtà.

In estate, volevo provare se la tecnica del puntino sullo schermo per fare i no-scope funzionava veramente. Allora ho testato questa cavolata nel museo, però su 10 colpi 5-6 andavano a segno...nonostante ciò mi sono messo a giocare in ced con il mio clan.
                      Dopo circa 5 round di insulti perchè andavo in giro sparando cercando di posizionare il mirino sul nemico per poi venire ucciso, piazzo il primo no-scope della mia vita come uccisione della vittoria e del round.

Poi, però ho pensato che fare 1-5 in ogni ced cercando di fare numeri con il puntino non era il massimo....quindi l'ho tolto tipo 2 ore dopo. Basta. Le pr0ate che vi faccio sono tutte frutto della mia bravura.....anche se (alzatevi in piede, o voi merde) CJ ALTAIR SIMPSON (sedetevi schifosi) resta il migliore.
                      e questo mi pare giusto
                      Cmq legend è forte ma per la scarsa autostima non riesce molto bene

Comment

• scusate mi sapete dire come si fa a sbloccare l'encomio ''Riscaldamento'' nella descrizione c'è scritto ''Solo allinizio'', non so che devo fare, mi manca questo e quello di distruggere più QG

Comment

• Per quanto sia nabbo è un grande proprio per queste segate... e per le telecronache

Comment

• Ma no scope e quick scope sono differenti come termini o proprio come tecniche?

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Ma no scope e quick scope sono differenti come termini o proprio come tecniche?
                              D a quanto ho capito i no scope sono quando uccidi una persona senza mirare, mentre i quick scope (si usano col cecco) sono quando miri un poco senza che ti si attivi la mira...cioè, hai presenti che quando miri con il ceco prima l'omino porta il fucile all'occhio e poi si ingrandisce la visuale? nel momento in cui il mirino copre la visuale senza attivarsi la mira vera e propria, spari e se uccidi qualcuno è quick scope.Ora io non mi so spiegare perchè non uso neanke il cecco ma secondo me sono tutte robbe inutili...

Comment

• Io gioco in quick ma non so se quick e no scope sono la solita cosa, invece è una figata e serve

Comment

Working...
                                X