Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il soldato risponde dicendo che è anche possibile usarlo da soli, "un pò come call of duty, hai presente?"
    alché io ho lollato nella mia testa
    BOSS.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• io è da una vita che sto giocando con la serie Uav, contraccavo Uav, e elicottero o pave low, voglio fare 1000 UAV/contrattacchiUAV e prendere quell'emblema fighissimo della faccia di quel nano così lo abbino al mio "Grande Nord"
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Oggi mentre giocavo online in un deathmatch a squadre in terza persona, mi sono apparse strane scritte in inglese come se fossi su di un server e mi si sono sbloccate tutte le sfide, i titoli, e gli emblemi.
        sigpic

Comment

• Uno di quei server strani fatti dagli hacker. Beato te.

sigpic

Comment

• il 10% della gente che gioca a mw2 fa le challenge lobby.
            Ormai è raro trovare una partita dove non c'è l'host che le fa e che uccide tutti

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              il 10% della gente che gioca a mw2 fa le challenge lobby.
              Ormai è raro trovare una partita dove non c'è l'host che le fa e che uccide tutti
              Quindi mi devo tenere per forza tutti i titoli e gli emblemi? A te è mai capitato di finire in un match così?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Quindi mi devo tenere per forza tutti i titoli e gli emblemi? A te è mai capitato di finire in un match così?
                guarda ormai è più facile trovare partite con un hacker che senza.
                L'infinity ward quando nel luglio 2009 avevano hackerato cod4 con il trucco con cui si poteva volare erano intervenuti

Su mw2 poi avevano iniziato con l'hack del prestigio( e nessuno aveva fatto niente) poi hanno iniziato con queste "lobby" che dilagano su mw2 come su cod4 e cod5, visto che sono hackerabli con lo stesso sistema

Quasi quasi mi metto a giocare a B.O almeno li non c'è gente con l'aimbot.

Ah anche su B.O hanno trovato il modo per fare l'hack del prestigio.
                Guardate sto video l'ha fatto uno che ho come amico sul psn
                Sempre a fare hack, però è simpatico.
                http://www.youtube.com/watch?v=D63zXNpxnMY&feature=sub

Comment

• Questa settimana ho ripreso a giocare con MW2 online (certo che basta smettere per un pò e si perde quel poco che si era imparato...) proprio oggi pomeriggio cerco una partita "dominio" e mi capita un tizio che dalla stessa posizione spara e con qualsiasi arma uccide tutti quelli presenti nella mappa; ho pensato fosse una partita hackerata e allora sono uscito solo che una volta cercata un'altra partita mi ha mandato di nuovo su quella!!!!!! Possibile?
                  P.S: ho provato il termico sul barret ma lo trovo molto scomodo.

Comment

• Come saprete da 2-3 giorni c'è stato l'aggiornamento!!
                    Addio challenge lobby!! Sia in privata che in pubblica,
                    Finalmente dopo mesi e mesi hanno capito che era diventato impossibile giocare, ma ora MW2 è libero!

Comment

• Ossia?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Se non ho capito male le challenge lobby sono quelle partite dove entri e ti si sbloccano emblemi, titoli e tutto il resto. È successo a un mio amico poco tempo fa. Mi fa piacere che abbiano risolto

Comment

• Tuttavia gli emblemi sbloccati con le challenge lobby me li devo tenere?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Tuttavia gli emblemi sbloccati con le challenge lobby me li devo tenere?