Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ci ho rigiocato di sti tempi: è incredibile, per quanto lo possa odiare e per quanto possa avere mille difetti, l' online è proprio una droga, riesce a tenermi incollato la davanti un sacco di tempo.
    Generale, si possono fare le missioni speciali, quelle con le stelline, in 2 online?

Comment

• Sì, puoi invitare le persone presenti nella tua lista amici.
      sigpic

Comment

• Ma dai, è ridicolo Modern Warfare 2 ._.' La fisica di armi e personaggi fa ridere. Messo a confronto con Battlefield, anche col primo Bad Company diventa nulla.

Comment

• a me pare che il mirino non sia fluidissimo , per lo meno non come sul 2 , poi mi pare che le armi abbiamo piu' rinculo , ora che ho giocato un po' ci ho preso la meno pero' i kill che facevo sul 2 qua per ora me lo sogno   esatto quoto tutto ciò che hai detto
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Stai tranquillo non ci sono problemi di alcun tipo, l'era delle challenge lobby è terminata. Comunque sei vuoi fare qualche ops insieme contattami.
            ok grazie mille per la risposta sono molto solleveto. Ok appena mi arriva (penso tra 7 giorni anzi spero) facciamo qualche partita grazie ancora.Il mio nick c'è l'ho scritto in firma. Ps: scusate per sbaglio ho scritto un post sbagliato nella sezione errata chiedo umilmente scusa xd  
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Ma dai, è ridicolo Modern Warfare 2 ._.' La fisica di armi e personaggi fa ridere. Messo a confronto con Battlefield, anche col primo Bad Company diventa nulla.
              Concordo, però questo non mi evita il fatto che ci rifinisco sotto, manco fosse eroina

Comment

• Per me è tuttora una droga, ultimamente con il fatto che owno i player a Tutti contro tutti faccio almeno 5 match al giorno.
                Purtroppo con il fatto che ai tempi delle challenge lobby mi hackerarono mandando tutte le sfide della caserma al massimo ora gioco solo per passare il tempo visto che ho tutti gli emblemi e i titoli, tutti i bonus al livello 6 e sbloccando gli attachments per le armi non prendo esperienza.
                Se non fosse stato per questo problema mi terrei MW2, ma contando anche che ormai l'ho platinato mi sembra una buona idea aver fatto il pre-order del 3. Nuove mappe, nuova campagna e nuove special ops. In più potrò vedere quanto sono migliorato rispetto ai tempi dell'acquisto del capitolo precedente.

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  Concordo, però questo non mi evita il fatto che ci rifinisco sotto, manco fosse eroina
                  Su questo nulla da ridire. Anch'io c'ho giocato molto, e tuttora gioco, non spessissimo, ma gioco, a WarRock. Che, per chi non lo conosca...beh, meglio per lui

Comment

• La fisica delle armi non penso sia un problema visto che non vuole essere simulativo.
                    Quando parli di quella dei personaggi a che ti riferisci?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      La fisica delle armi non penso sia un problema visto che non vuole essere simulativo.
                      Quando parli di quella dei personaggi a che ti riferisci?
                      I movimenti in generale. In Battlefield puoi correre e saltare, corri ad una velocità discreta, considerando anche tutto l'equipaggiamento, e se salti in continuazione quasi ti blocchi. In CoD corri ad una velocità ridicola, veramente troppa, specie considerando tutte le varie armi che hai, ti sdrai, ti rialzi, salti e ti risdrai, tutto nel giro di 3 secondi. Capito cosa voglio dire? E' troppo agile e veloce il personaggio, non stiamo parlando di un ragazzo campione di parkour, bensì di un soldato con armi addosso .-.

Comment

• Ma non vuole essere realistico quindi non è un difetto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma non vuole essere realistico quindi non è un difetto.
                          Ah beh, se lo si guarda così ovvio. Io però lo paragono a Bad Company 2

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Ah beh, se lo si guarda così ovvio. Io però lo paragono a Bad Company 2
                            non sarebbero nemmeno da paragonare talmente son diversi
                            comunque se vogliamo metterla su realismo neanche bad company 2 è un simulatore
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Già, Bad Company è tutto tranne che realistico, come MW2 del resto. Se volete il realismo dovete andare sul multiplayer di Arma 2, li si sfiora la simulazione militare.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Già, Bad Company è tutto tranne che realistico, come MW2 del resto. Se volete il realismo dovete andare sul multiplayer di Arma 2, li si sfiora la simulazione militare.
                                Lol? Almeno in Battlefield devi mirare più avanti e più in alto per uccidere un nemico a lunga distanza con un fucile di precisione, in CoD no. Forse perché le mappe sono minuscole? Ad ogni modo, Battlefield è molto più realistico di CoD.

Comment

Working...
                                X