Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time

Insomniac accontenta i nostalgici.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non sono d'accordo sul voto, sto giocando questo bellissimo titolo proprio in questi giorni e merita molto di più secondo me!

Comment

Beh, visto il voto buono, non eccellente, credo proprio che lo lascerò calare un pò di prezzo, prima di prenderlo.
      Ora ho anche visto il primo capitolo della trilogia a soli 20 euro, semmai per un platform carino, mi ci butto su quello

Comment

Per me ratchet and clanck 2 e stato il piu bello.

Comment

ottimo gioco, però non lo prenderò subito, ci sono altri titoli che hanno la priorità assoluta.

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
            Per me ratchet and clanck 2 e stato il piu bello.

per me il primo, pensa te. Ormai dal terzo in poi sono uno la fotocopia dell'altro. Anzi, con armi di distruzione c'è stata un'involuzione assurda, visto che tante cose sono state tolte. Poi dipende anche dai gusti. se uno non si annoia a rifare lo stesso gioco mille volte, o vuole vedere come va a finire (un po' come me), se lo giocherà anche con piacere. Ma è ormai oggettivo che insomniac deve abbandonare la saga. siamo praticamente a 10 capitoli e non c'è chissà che differenza tra i primi e questi ultimi.

Voto opinabile quindi, come lo fu quello di armi di distruzione a suo tempo (e alla ricerca del tesoro di conseguenza, che era mio tra l'altro). Opinabile nel senso che i soliti noti arriveranno sicuramente ad "opinare". Questa volta, proprio perchè ero interessato in prima persona, mi sono preso la briga di leggere l'intero articolo. Consiglierei di farlo a chiunque, per una volta. E' spiegato per filo e per segno cosa è il gioco. E' scritto anche che per un fan della saga vale mille, e non 7.5. E penso che sia la vittoria più grande sia per il fan, sia per la software house, sia per la spiegazione di un qualsiasi redattore.

Ma tanto scommetto che di qui a poco, sotto al mio post, vedrò i soliti commenti a dimostrare come - per quanto un povero essere umano possa scrivere - verrà comunque snobbato
            Last edited by loaldnt; 12 November 2009, 12:57.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah... come recensione non mi piace, già dalla prima riga si vede che piega prende.
              Opinione personale, sia ben chiaro!
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                per me il primo, pensa te. Ormai dal terzo in poi sono uno la fotocopia dell'altro. Anzi, con armi di distruzione c'è stata un'involuzione assurda, visto che tante cose sono state tolte. Poi dipende anche dai gusti. se uno non si annoia a rifare lo stesso gioco mille volte, o vuole vedere come va a finire (un po' come me), se lo giocherà anche con piacere. Ma è ormai oggettivo che insomniac deve abbandonare la saga. siamo praticamente a 10 capitoli e non c'è chissà che differenza tra i primi e questi ultimi. Voto opinabile quindi, come lo fu quello di armi di distruzione a suo tempo (e alla ricerca del tesoro di conseguenza, che era mio tra l'altro). Opinabile nel senso che i soliti noti arriveranno sicuramente ad "opinare". Questa volta, proprio perchè ero interessato in prima persona, mi sono preso la briga di leggere l'intero articolo. Consiglierei di farlo a chiunque, per una volta. E' spiegato per filo e per segno cosa è il gioco. E' scritto anche che per un fan della saga vale mille, e non 7.5. E penso che sia la vittoria più grande sia per il fan, sia per la software house, sia per la spiegazione di un qualsiasi redattore. Ma tanto scommetto che di qui a poco, sotto al mio post, vedrò i soliti commenti a dimostrare come - per quanto un povero essere umano possa scrivere - verrà comunque snobbato
                Meritava 9! Comunque, escludendo il voto, la recensione mi è parsa un po' troppo "negativa". Già da subito si capisce che il voto non sarà altissimo, anche se poi si spiega che per i fan è da prendere subito, per chi cerca un platform semplice fa prima a prendersi gli altri ecc ecc...

Comment

Speravo almeno in un voto in più...

Comment

Pigra nell'implementare anche la più piccola innovazione
                     Essì, le sezioni temporali,le armi constructo,l'esplorazione spaziale,gli hover boots...ma quanto sono pigri nel mettere innovazioni!

Poi sono curioso di sapere le grandissime innovazioni di Modern Warfare 2,Killzone 2,Assassin's Creed 2,Uncharted 2?
                    Tutti titoli che non innovano nulla rispetto ai predecessori;non solo, hanno anche l'aggravante di essere perfettamente identici ad altri titoli dello stesso genere.Ratchet no,perchè è unico,non esistono giochi come questo.

Però sono anche titoli che prendono 9 - 9.5,come mai?Come mai tanto accanimento contro R&C?

È la moda del momento spalare cacca su R&C e su Insomniac?

Scusate se parto in quarta,ma sono parecchio scocciato non solo da fan della serie,ma anche da videogiocatore,dopo aver letto queste cose troppo spesso ultimamente...

Comment

secondo me questo titolo meritava almeno un 8.5.... le novità non saranno tante, ma ci sono certe armi nuove tipo l'eruttore sonico o più comunemente chiamato spararutti che sono stupende e spassosissime senza contare che lo humor è sempre a livelli altissimi ( non ho ancora provato il gioco)

Comment

io ci ho giocato,è molto bello,il 7,5 non lo condivido minimamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ma dai?

Comment

Questa saga non mi ha mai attratto,mi è sempre parsa ripetitiva IMHO
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Stranissimo, non l'avrei mai detto

Comment

Working...
                              X