Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma dai?
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Stranissimo, non l'avrei mai detto
    Non vuol dire niente,io non sono sonaro,ma comunque ho provato il gioco e letto la recensione e mi pare di capire che ReC sia davvero sotto inquisizione,certo non mi aspetto un capolavoro imprescindibile,ma comunque dalla recensione sembra che questo capitolo l'abbiano fatto tanto per.E non parlo del voto in sè che non conta nulla ma della recensione che mi pare molto negativa nei confronti del gioco.Ripeto,non penso che questo capitolo avrebbe dovuto essere osannato come una killer application,ma ho l'impressione che sia stato sminuito il lavoro degli sviluppatori nel chiudere una saga(per carità,un pò stantia)con un buon gioco che non presenta grossi difetti e che chiude in bellezza un brand che rischiava di diventare troppo vecchio e inutile.

Comment

ma dai?
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Stranissimo, non l'avrei mai detto
      infatti su metacritic ha 86,sonari di sto caxxo che non sono altro

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
         Essì, le sezioni temporali,le armi constructo,l'esplorazione spaziale,gli hover boots...ma quanto sono pigri nel mettere innovazioni! Poi sono curioso di sapere le grandissime innovazioni di Modern Warfare 2,Killzone 2,Assassin's Creed 2,Uncharted 2? Tutti titoli che non innovano nulla rispetto ai predecessori;non solo, hanno anche l'aggravante di essere perfettamente identici ad altri titoli dello stesso genere.Ratchet no,perchè è unico,non esistono giochi come questo. Però sono anche titoli che prendono 9 - 9.5,come mai?Come mai tanto accanimento contro R&C? È la moda del momento spalare cacca su R&C e su Insomniac? Scusate se parto in quarta,ma sono parecchio scocciato non solo da fan della serie,ma anche da videogiocatore,dopo aver letto queste cose troppo spesso ultimamente...
        non dire che assassin's creed 2 non sia innovativo rispetto al primo perchè di carne al fuoco ce n'è parecchia e hai preso il peggior esempio che ti poteva capitare. Hai citato anche killzone 2 e nella recensione è stato scritto che non fa nulla per rinnovare il genere, solo che si presenta con un comparto tecnico spaziale per questo ha avuto un voto alto, stesso dicasi per uncharted 2. Inoltre tieni conto che sono l'inizio di nuove saghe, si trovano tutte al secondo capitolo, ratchet and clank quanti titoli "copia" ha fatto ???? Te lo dico io:
        Ratchet & Clank,Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded ,Ratchet & Clank 3 ,Ratchet: Gladiator ,Ratchet & Clank: Size Matters ,Ratchet & Clank: Armi di distruzione ,Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro ,Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo,Agente segreto Clank
        9 titoli in 7 anni. All'inizio fu un bel gioco ma con il passare dei capitoli è stato riproposto lo stesso gioco con una veste grafica nuova, ciò chè però non accade, se non di pochissimo,per quest'ultimo capitolo. Un 7.5 meritato quando posso andare in negozio e prendere armi di distruzione a 20 euro, bella recensione.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

brutta recensione, gamesurf in questo caso mi hai proprio deluso!

p.s. loaldnt puoi spiegare quanto vuoi ma resta il fatto che la recensione ha un taglio negativo dalla prima riga e non rende giustizia ad un titolo che, pur senza novità sicuramente, merita tantissimo ed è l'unico platform / action valido di questa gen hd. Purtroppo la saga verrà messa un po da parte ( ma è giusto farla riposare ) ma è un gran ip e sono felicissimo di aver preso la special edition di quest'ultimo capitolo!

Meritava almeno un voto in più

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            infatti su metacritic ha 86,sonari di sto caxxo che non sono altro
            no, è che mi pareva strano e bizzarro che tu apprezzassi un gioco, una scelta, una periferica sony. Converrai con me che è inconsueto no?

IT boh. non amo i platform, e i giochi troppo colorati in generale, un giro ce lo farei, ma a prezzo molto molto ridotto. quindi tra molto tempo.

Comment

no, è che mi pareva strano e bizzarro che tu apprezzassi un gioco, una scelta, una periferica sony. Converrai con me che è inconsueto no?

IT boh. non amo i platform, e i giochi troppo colorati in generale, un giro ce lo farei, ma a prezzo molto molto ridotto. quindi tra molto tempo.

io amo il top
              ce l'hai armi di distruzione?ti consiglio quello prima

Comment

io amo il top
                ce l'hai armi di distruzione?ti consiglio quello prima
                hehe e allora ti aspettiamo su mw2 sul live!

uhm quanto costa?

Comment

hehe e allora ti aspettiamo su mw2 sul live!

uhm quanto costa?
                  hai scelto il gioco sbagliato
                  comunque dovrebbe costare 20 euro,non piu essendo uscito 2 anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    non dire che assassin's creed 2 non sia innovativo rispetto al primo perchè di carne al fuoco ce n'è parecchia e hai preso il peggior esempio che ti poteva capitare. Hai citato anche killzone 2 e nella recensione è stato scritto che non fa nulla per rinnovare il genere, solo che si presenta con un comparto tecnico spaziale per questo ha avuto un voto alto, stesso dicasi per uncharted 2. Inoltre tieni conto che sono l'inizio di nuove saghe, si trovano tutte al secondo capitolo, ratchet and clank quanti titoli "copia" ha fatto ???? Te lo dico io: Ratchet & Clank,Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded ,Ratchet & Clank 3 ,Ratchet: Gladiator ,Ratchet & Clank: Size Matters ,Ratchet & Clank: Armi di distruzione ,Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro ,Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo,Agente segreto Clank 9 titoli in 7 anni. All'inizio fu un bel gioco ma con il passare dei capitoli è stato riproposto lo stesso gioco con una veste grafica nuova, ciò chè però non accade, se non di pochissimo,per quest'ultimo capitolo. Un 7.5 meritato quando posso andare in negozio e prendere armi di distruzione a 20 euro, bella recensione.
                    Propio quello che volevo dire apparte per Gladiator che l+ hanno provato a cambiare il gioco.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

hai scelto il gioco sbagliato
                      comunque dovrebbe costare 20 euro,non piu essendo uscito 2 anni fa.
                      no è quello giusto

guarderò. se lo becco a una fesseria gli dò una possibilità.

Comment

Ovviamente lo prenderò(ma quando sarà sceso un po' di prezzo), primo perchè devo finire la saga, secondo perchè Armi di Distruzione è uno dei giochi più divertenti che siano mai stati fatti. E poi, a me l minestra, quando è buona, piace anche riscaldata

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          non dire che assassin's creed 2 non sia innovativo rispetto al primo perchè di carne al fuoco ce n'è parecchia e hai preso il peggior esempio che ti poteva capitare. Hai citato anche killzone 2 e nella recensione è stato scritto che non fa nulla per rinnovare il genere, solo che si presenta con un comparto tecnico spaziale per questo ha avuto un voto alto, stesso dicasi per uncharted 2. Inoltre*tieni conto che sono l'inizio di nuove saghe, si trovano tutte al secondo capitolo, ratchet and clank quanti titoli "copia" ha fatto ???? Te lo dico io:
                          Ratchet & Clank,Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded ,Ratchet & Clank 3 ,Ratchet: Gladiator ,Ratchet & Clank: Size Matters ,Ratchet & Clank: Armi di distruzione ,Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro ,Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo,Agente segreto Clank
                          9 titoli in 7 anni. All'inizio fu un bel gioco ma con il passare dei capitoli è stato riproposto lo stesso gioco con una veste grafica nuova, ciò chè però non accade, se non di pochissimo,per quest'ultimo capitolo. Un 7.5 meritato quando posso andare in negozio e prendere armi di distruzione a 20 euro, bella recensione.
                          I primi quattro capitoli non li toccare, che sono i migliori, soprattutto il due e il Gladiator che è stata una svolta pazzesca (ben riuscita, ma non molto apprezzata dai fan della saga). Per il resto concordo, tranne il voto della recensione, almeno un otto un po' tirato...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            I primi quattro capitoli non li toccare, che sono i migliori, soprattutto il due e il Gladiator che è stata una svolta pazzesca (ben riuscita, ma non molto apprezzata dai fan della saga). Per il resto concordo, tranne il voto della recensione, almeno un otto un po' tirato...
                            mha oddio, il gladiator non era tutta sta gran cosa. c'era tanta azione, ma bene o male il terzo capitolo faceva lo stesso. Ma in aggiunta aveva le fasi platform, clank, i pianeti da visitare, gli extra da trovare e cose simili. Era più "gioco", insomma. In Gladiator, almeno io, non ho visto altro che un'involuzione - e anche piuttosto palese - .
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              mha oddio, il gladiator non era tutta sta gran cosa. c'era tanta azione, ma bene o male il terzo capitolo faceva lo stesso. Ma in aggiunta aveva le fasi platform, clank, i pianeti da visitare, gli extra da trovare e cose simili. Era più "gioco", insomma. In Gladiator, almeno io, non ho visto altro che un'involuzione - e anche piuttosto palese - .
                              Concordo,benchè lo abbia apprezzato lo stesso,il mio preferito rimane comunque il primo,seguito dal secondo e dal terzo

Comment

per quanto ancora dovremmo subirci dei fantomatici animaleschi supereroe che simulano il loro modo di risolvere problemi già riscossi da chi sà quanti giochi del genere?

Comment

Working...
                                X