Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa personalizzazione delle armi è aumentata, più veicoli, più costumi per il personaggio (cosa un po' inutile ), i robot che ti aiutano (non molto, ma meglio di niente...) e qualche altra cosa. Certo non è un'evoluzione pazzesca ma è meglio di niente.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopoteva essere usato come un capitolo in un episodio, non per farci un gioco intero secondo me. Parlo del Gladiator
Comment
-
Inoltre tieni conto che sono l'inizio di nuove saghe, si trovano tutte al secondo capitolo, ratchet and clank quanti titoli "copia" ha fatto ???? Te lo dico io:
Ratchet & Clank,Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded ,Ratchet & Clank 3 ,Ratchet: Gladiator ,Ratchet & Clank: Size Matters ,Ratchet & Clank: Armi di distruzione ,Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro ,Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo,Agente segreto Clank
9 titoli in 7 anni. All'inizio fu un bel gioco ma con il passare dei capitoli è stato riproposto lo stesso gioco con una veste grafica nuova, ciò chè però non accade, se non di pochissimo,per quest'ultimo capitolo. Un 7.5 meritato quando posso andare in negozio e prendere armi di distruzione a 20 euro, bella recensione.
Poi se mi citi che R&C 2,3,Gladiator e Secret Agent Clank,che per certi versi hanno rivoluzionato la formula del gioco, mi dimostri che non li hai visti neanche per video.
EDIT:Visto?Con Gladiator hanno stravolto la formula e tutti sono rimasti delusi.Allora spiegatemi:stravolgono,e siete delusi,non stravolgono,e siete delusi ugualmente...
Eccheccavolo...Last edited by Faw; 13 November 2009, 20:53.
Comment
-
[QUOTE=Faw;1795786]Si,sono titoli alla seconda incarnazione,ma sono identici ad altri titoli dello stesso genere.QUOTE] assassin's creed identico a moltri altri giochi sì, mi ero scordato di spiderman...
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioPoi se mi citi che R&C 2,3,Gladiator e Secret Agent Clank,che per certi versi hanno rivoluzionato la formula del gioco, mi dimostri che non li hai visti neanche per video.
Gladiator non l'ho considerato un vero e proprio gioco, ma se mai come si potrebbe dire ora, un DLC. Questo A spasso nel tempo non vedo come possa prendere un voto alto in quanto è uguale al precedente per qualità tecniche, cosa che colpì alla uscita di Armi di distruzione e che qui lascia un po' perplessi..
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSi,sono titoli alla seconda incarnazione,ma sono identici ad altri titoli dello stesso genere.La parte citata non aiuta,perchè dimostrate quanto stiamo(state) diventando casual,basta il graficone per accontentarvi.R&C,lo ripeto, è un gioco unico.Sarà pure uguale a se stesso, ma di certo non stanca come il 2000esimo FPS uguale a 1999 altri FPS.
Poi se mi citi che R&C 2,3,Gladiator e Secret Agent Clank,che per certi versi hanno rivoluzionato la formula del gioco, mi dimostri che non li hai visti neanche per video.
EDIT:Visto?Con Gladiator hanno stravolto la formula e tutti sono rimasti delusi.Allora spiegatemi:stravolgono,e siete delusi,non stravolgono,e siete delusi ugualmente...
Eccheccavolo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
girando per siti il 7.5 di gamesurf è in assoluto il voto più basso che ho visto per la nuova fatica di Insomniac...è incredibile come i voti possano variare...questa è una dimostrazione che in ogni recensione nel bene o nel male ci sia sempre un alta percentuale di soggettività...ma d'altronde in un mondo vario come quello ludico non credo possa esistere l'oggettività...
Comment
-
quindi Modern Warfare è "il solito fps", Uncharted "il solito adventure"... mentre ratchet & clank 37 (non so di preciso quale capitolo sia ) è il miglior platfom di questa gen (ma anche no).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquindi Modern Warfare è "il solito fps", Uncharted "il solito adventure"... mentre ratchet & clank 37 (non so di preciso quale capitolo sia ) è il miglior platfom di questa gen (ma anche no).
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioLoaded
Comunque,l unica pecca che ho trovato in questo gioco e l assenza del multy.
Un capitolo ottimo che,pur non essendo ''nuovo'' riesce a divertire appieno,mentre uno gioca non pensa al innovatività o alle nuove aggiunte,perchè è puro intrattenimento,grazie anche alla grandiosa caratterizzazione tipica della serie.
Comment
-
Comment
-
ci sto giocando ora. Bene o male il mio parere non si discosta molto dal voto della recensione. 8 massimo per me. Potrebbe passare a 8.5 solo nel caso avesse un'alta rigiocabilità come gli altri (e per altri intendo quelli precedenti ad armi di distruzione), ma al momento non posso ancora professarmi su questo aspetto. Le novità io le vedo, ma non sempre le trovo azzeccatissime (i viaggi nello spazio sono orrendi, a mio parere, con i soli spostamenti in due dimensioni). Trama un po' più matura in compenso, anche se nefarious (il motivo principale per cui volevo giocare questo capitolo) e lawrence, con le loro storiche gag e litigi, sono un po' troppo in ombra per i miei gusti. Quello che poteva essere un fan service con i controfiocchi è stato un po' gettato al vento, secondo me. Ma non so quanto mi manchi alla fine, quindi l'epilogo potrebbe farmi ricredere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment