Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

    Quando il gioco di ruolo diventa epopea...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che giocone...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Che giocone...
      non puoi dirmi così, ho già prosciugato i risparmi con brutal legend, pes, fifa, forza 3, e in ordine AC 2!... Ora devo prostiturmi per avere anche questo XD! non potevi fare una recensione falsa e mandare una mail a tutti gli altri utenti con la recensione vera cosichè io pensassi che era un giocaccio da evitare??? XD! avresti fatto una opera buona e giusta XD!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non puoi dirmi così, ho già prosciugato i risparmi con brutal legend, pes, fifa, forza 3, e in ordine AC 2!... Ora devo prostiturmi per avere anche questo XD! non potevi fare una recensione falsa e mandare una mail a tutti gli altri utenti con la recensione vera cosichè io pensassi che era un giocaccio da evitare??? XD! avresti fatto una opera buona e giusta XD!
        bhe, mettila così: non ha l'online. morale se te lo giochi tra 3 mesi non perdi nulla. Certo, dubito che sia uno di quei titoli che possa girare a breve usato... ma se gli verrà riconosciuto il giusto valore dal mercato, potredde diventare Classic.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          gran bel gioco,avevo proprio bisogno di un gioco così longevo penso che a brevo lo prenderò sperando non mi deluda come fallout 3
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #6
            ci voleva un bel gdr occidentale fresco fresco, fantasy e di alto livello per la 360. Ma non lo prenderò subito visto che non sto proprio navigando nell'oro
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Ammazza quanti bei titoletti che stanno uscendo!
              La scelta si fa ardua...!
              Piu' in la ci faro' un pensierino sicuramente.

              Comment


              • #8
                Io l'ho preso al posto di altri titoli e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata,è proprio una figata,specialmente per chi ama i gdr

                Comment


                • #9
                  A me in generale mi attira, specialmente visto che sono passati anni dall'ultima volta che ho toccato un genere alla Baldur's Gate.
                  In questo periodo ho speso davvero molto, quindi al massimo aspetterò un po di tempo o un calo di prezzo.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    rischio? si dai... non è BG3... però...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      boh. io vivendo gli anni d'oro di baldur's, e giocandolo a fondo, devo dire che spero sia molto meglio di un ipotetico bg 3.

                      Comment


                      • #12
                        ah come si concilia col joypad? grafica accettabile in versione ps3&360?

                        Comment


                        • #13
                          Caspita, un gran bel giocone.
                          Adesso sono ancora più indeciso... a natale questo, uncharted 2, god of war collection o batman?
                          Ma che cavolo T.T

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ah come si concilia col joypad? grafica accettabile in versione ps3&360?
                            scusa la domanda, ma hai letto la recensione? ne ho parlato in ogni modo e maniera
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bhe, mettila così: non ha l'online. morale se te lo giochi tra 3 mesi non perdi nulla. Certo, dubito che sia uno di quei titoli che possa girare a breve usato... ma se gli verrà riconosciuto il giusto valore dal mercato, potredde diventare Classic.
                              Fra tre mesi esce Mass Effect 2 e siamo punto e a capo
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X