Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mostr Visualizza MessaggioMa che senso ha giocare a titoli del genere? quando puoi scaricare bizzeffe di MMORPG online, in cui perlo meno hai il senso di dover crescere ed imparare a crescere da questi titoli?
Comment
-
non vedo il confronto, un gdr offline e un mmorpg sono due tipologie totalmente differenti.
comunque l'8 alla grafica è troppo per console
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon vedo il confronto, un gdr offline e un mmorpg sono due tipologie totalmente differenti.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque l'8 alla grafica è troppo per*la versione*console
oltretutto non conosco altri titoli GDR tanto ampi con questa fluidità...
Comment
-
non so se prendere la versione pc o ps3...certo per pc è meglio però mi coinvolge molto di piu giocare su console piuttosto che su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionon so se prendere la versione pc o ps3...certo per pc è meglio però mi coinvolge molto di piu giocare su console piuttosto che su pc
mose e tastiera>>>>>pad
Comment
Comment