Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioChe giocone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon puoi dirmi così, ho già prosciugato i risparmi con brutal legend, pes, fifa, forza 3, e in ordine AC 2!... Ora devo prostiturmi per avere anche questo XD! non potevi fare una recensione falsa e mandare una mail a tutti gli altri utenti con la recensione vera cosichè io pensassi che era un giocaccio da evitare??? XD! avresti fatto una opera buona e giusta XD!
Comment
-
gran bel gioco,avevo proprio bisogno di un gioco così longevo penso che a brevo lo prenderò sperando non mi deluda come fallout 3
Comment
-
ci voleva un bel gdr occidentale fresco fresco, fantasy e di alto livello per la 360. Ma non lo prenderò subito visto che non sto proprio navigando nell'oro
Comment
-
A me in generale mi attira, specialmente visto che sono passati anni dall'ultima volta che ho toccato un genere alla Baldur's Gate.
In questo periodo ho speso davvero molto, quindi al massimo aspetterò un po di tempo o un calo di prezzo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah come si concilia col joypad? grafica accettabile in versione ps3&360?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, mettila così: non ha l'online. morale se te lo giochi tra 3 mesi non perdi nulla. Certo, dubito che sia uno di quei titoli che possa girare a breve usato... ma se gli verrà riconosciuto il giusto valore dal mercato, potredde diventare Classic.
Comment
Comment