Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Su 360 costa sempre quei 15 euro in meno
    non diciamo eresie per cortesia.
    comunque sapete se uscirà una demo?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Su 360 costa sempre quei 15 euro in meno, ma volendo, ordinando online l'edizione PS3 la dovresti pagare veramente poco
      i giochi per xbox360 costano uguali a quelli ps3
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

scusate ragà ma mi trovo nella foresta dei lupi mannari e mi è morto più volte alistair, come faccio a curarlo?? I pronto soccorso non mi li fa usare
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

questo gioco lo stavo aspettando da una vita! sinceramente sacred 2 mi ha fatto pena, e secondo me, esponenti di rilievo di questo genere non ce ne sono stati molti su consol dai tempi di baldurs gate! oggi ho passato la giornata rapito da questo fantastico game ( preso in edizione limitata ) e devo dire che è un gran bel gioco! in attesa di ME2.... questo è più che un ottimo passatempo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            questo gioco lo stavo aspettando da una vita! sinceramente sacred 2 mi ha fatto pena, e secondo me, esponenti di rilievo di questo genere non ce ne sono stati molti su consol dai tempi di baldurs gate! oggi ho passato la giornata rapito da questo fantastico game ( preso in edizione limitata ) e devo dire che è un gran bel gioco! in attesa di ME2.... questo è più che un ottimo passatempo!
            spero non ti riferisca a dark alliance, era orrendo... su consolle il vero baldurs non c'è mai andato...

Comment

Solo una curiosità: ma come han fatto a renderlo giocabile anche su console?
              Ora, va bene la possibilità della pausa e l'ottima implementazione degli slot strategici (appaiata a un'IA alleata del tutto soddisfacente)... ma i combattimenti di Dragon Age sono estremamente strategici, e palesementi cuciti sul classico punta e clicca; è davvero possibile che tutto ciò riesca a rendere ccettabilmente col pad senza che tutto risulti -nella migliore delle previsioni- terribilmente macchinoso? Senza contare che la telecamera alle spalle non mi è sembrata proprio funzionalissima...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                non diciamo eresie per cortesia.
                comunque sapete se uscirà una demo?

No, non si sa nulla su una possibile demo.
                Comunque è falsissimo che costano meno i giochi 360, anzi, ho trovato in un Gamestop Battlefield Bad Company a 49 euro per 360 e a 24 per PS3

Comment

ho un grande dubbioblivion o dragon age

Comment

me lo consigliate? ho adorato oblivion e fallout 3, questo fa per me?

Comment

Originariamente Scritto da dendokiller_cod Visualizza Messaggio
                      ho un grande dubbioblivion o dragon age
                      In linea di massima, ti dico che Dragon Age è tipo qualche milione di volte meglio di Oblivion, arrotondando per difetto.

Comunque, dipende da cosa vuoi: se cerchi un action camuffato da gdr che possa offrire larga libertà esplorativa, che Oblivion sia. Se invece vuoi cimentarti in un gioco di ruolo con palle in titanio puro, sei disposto a perderti in un'atmosfera impagabile e non sei spaventato dall'idea di risolvere ogni scazzottata con ampio impiego di strategia e tattica, l'ultim fatica Bioware è verosimilmente quel che hai sognato da un decennio a questa parte.
                      Se leggi il mio post sopra, avrei qualche dubbio sull'adattabilità delle console al gameplay, ma la recensione è più che rassicurante.

@Dargil: Dipende. Come ho detto, sono due concezioni diametralmente opposte e non per forza conciliabili... rispetto alla scuola Bethesda puoi scordarti qualunque velleità free roaming, a favore di una main quest più coesa ed estesa, e a un'impostazion relativamente più "su binari". Poi appunto il combattimento: niente prima persona, niente strizzate d'occhio a meccaniche action o sparatutto, qui è pura strategia, avrai bisogno delle abilità di ciascun membro del party e di tenere gli occhi aperti su qualunque cosa succeda sul campo di battaglia per sopravvivere a qualunque scontro. E questo è quanto, relativamente al confronto coi Bethesda.
                      Per il resto, Dragon Age è un fottutissimo capolavoro, senza alcun margine di discussione. Per certi versi riesce a far sembrare Mass Effect un giochino, ruolisticamente fa uscire con le ossa rotte il pur meraviglioso Fallout 3, e non sfigura neppure accostato alla grandiosità ruolistica condensata in The Witcher.
                      Non siamo ai fasti di Baldur's Gate 2, ma ci si avvicina pericolosamente, a buon intenditor...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

raga ho letto in una recensione che la traduzione in italaino non riguarda i menu',statistiche ecc... è vera come cosa?
                        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          raga ho letto in una recensione che la traduzione in italaino non riguarda i menu',statistiche ecc... è vera come cosa?
                          Ti parlo della versione PC: tutto tradotto

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Ti parlo della versione PC: tutto tradotto
                            a ok grazie,avranno sbagliato a scrivere nella recensione
                            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              se leggi la nostra vedrai anche le immagini prese dalle nostre partite che mostrano tutti i testi in italiano
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok, grazie orlando

Comment

Working...
                                X