Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hola !!!

Sicuramente Dragon Age è un giocone. Unico neo i dialoghi english.... ok ok c'è la traduzione ma qlc si perde. IN merito alla componente "splatter" a volte è un pò eccessiva ... insomma gli scontri sono cruenti però capita che si danno tre schiaffi e vedo i pg totalmente ricoperti di sangue ............. neanche la Sacra Scuola di Hokuto fa sti effetti !!! :-)
    Piccolezze a parte è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO !!!
    Ci voleva proprio , soprattutto dopo la personale delusione di OBLIVION/FALLOUT 3.

Comment

Preso . Per ora è fantastico,molto appagante come acquisto

Comment

Originariamente Scritto da Yamashi Visualizza Messaggio
        Hola !!!

Sicuramente Dragon Age è un giocone. Unico neo i dialoghi english.... ok ok c'è la traduzione ma qlc si perde.
        *
        Io invece preferisco così, anche perchè il doppiaggio è di una qualità davvero sopraffina
        sigpic

Comment

Appena iniziato, ho due domande:

1) E' consigliato fare le missioni secondarie per livellare un po i personaggi, per non trovarsi in difficoltà in quelle primarie, o posso tranquillamente saltarle?
          2) Ho la versione Ultimate che comprende i 7dlc e Awakening. So che quest'ultima espansione è abbastanza dissociata dal gioco di base, e che quindi posso tranquillamente giocare alla fine, ma i dlc come sono integrati? Non so se sono stato chiaro à_à

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Appena iniziato, ho due domande:

1) E' consigliato fare le missioni secondarie per livellare un po i personaggi, per non trovarsi in difficoltà in quelle primarie, o posso tranquillamente saltarle?
            2) Ho la versione Ultimate che comprende i 7dlc e Awakening. So che quest'ultima espansione è abbastanza dissociata dal gioco di base, e che quindi posso tranquillamente giocare alla fine, ma i dlc come sono integrati? Non so se sono stato chiaro à_à
            Ti so rispondere solo alla prima. Ovvero, se giochi a livello normale (il secondo), sei quasi obbligato a fare taaaante missioni secondarie, altrimenti ti troverai in seria difficoltà.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Le espansioni normali sono sparse nel mondo, puoi farle quando ti pare

Comment

Ok, grazie ad entrambi.
                Ho superato la parte del demone che intrappola nel sogno; madonna, è stata un'odissea, lunghissima però con mio stupore non mi sono annoiato.

Ma tutta la parte di creazione degli oggetti, quindi trappole, pozioni e minchiate varie posso saltarla tranquillamente? O forse mi conviene fare attenzione a ciò che raccolgo e skillare qualcuno?

Comment

Ok, grazie ad entrambi.
                  Ho superato la parte del demone che intrappola nel sogno; madonna, è stata un'odissea, lunghissima però con mio stupore non mi sono annoiato.

Ma tutta la parte di creazione degli oggetti, quindi trappole, pozioni e minchiate varie posso saltarla tranquillamente? O forse mi conviene fare attenzione a ciò che raccolgo e skillare qualcuno?
                  io l'ho giocato a normale e devo dire che l'abilità per le pozioni mi è stata abbastanza utile in alcuni momenti ( non sempre perchè trovare gli ingredienti non è facilissimo) mentre le altre abilità (veleni e trappole) non le ho sviluppate e sinceramente non ne ho nemmeno sentito la mancanza ... a difficoltà più alte però può essere che servano anche quelle
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    io l'ho giocato a normale e devo dire che l'abilità per le pozioni mi è stata abbastanza utile in alcuni momenti ( non sempre perchè trovare gli ingredienti non è facilissimo) mentre le altre abilità (veleni e trappole) non le ho sviluppate e sinceramente non ne ho nemmeno sentito la mancanza ... a difficoltà più alte però può essere che servano anche quelle
                    Ok perfetto, grazie, è proprio quello che volevo sentire. Di macchinare con rune, erbe e pietruzze non avevo proprio voglia. Vendo tutto

Comment

Ok, grazie ad entrambi.

Ma ti riferisci alle origini del mago o alla missione al Circolo dei Maghi?Sono molto belle entrambe; mi sono divertito tantissimo con le trasformazioni...

Il Mago con la creazione di veleni può creare "bombe" e unguenti molto utili, però ti consiglio di vendere tutta la roba che non usi; ci sono missioni molto molto lunghe (non vedrai un commerciante per ore) e girovagare con lo zaino pieno significa lasciare sul posto tantissima roba.

Ho capito che la mia difficoltà più grossa sta nel gestire il party (diciamo anche che non lo gestisco); preferisco le avventure rpg in singolo.Non ci sto giocando "bene"...ma la storia mi ha preso e voglio finirlo comunque.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Ma ti riferisci alle origini del mago o alla missione al Circolo dei Maghi?Sono molto belle entrambe; mi sono divertito tantissimo con le trasformazioni...

Ho capito che la mia difficoltà più grossa sta nel gestire il party (diciamo anche che non lo gestisco); preferisco le avventure rpg in singolo.Non ci sto giocando "bene"...ma la storia mi ha preso e voglio finirlo comunque.
                        Non ricordo esattamente il nome della quest, ma sì, è quella con le trasformazioni.

Anch'io ho problemi nella gestione del party, soprattutto perchè ho poca pazienza nello smanettare tra i menù. Per ora il mio team, dopo circa 15 ore di gioco, è composta da Morrigan (che controllo), Alistair, il protagonista (che è un guerriero) e il cane di inizio gioco. Molto banale come team Del cane non posso proprio fare a meno, è il più forte, e pure di tanto rispetto agli altri °_° Pure Morrigan è forte... ma gli altri due sono una disgrazia, soprattutto il mio personaggio, muore sempre e quando attacca toglie poco. Qualche consiglio per renderlo decente? Su che caratteristiche è meglio che mi concentri quando sale di livello?

Ah, e poi, i soldi come si utilizzano esattamente? Perchè io ne ho un sacco ma li uso solo per le pozioni. Per gli equipaggiamenti mi accontento di quelli che raccolgo in giro...

Comment

Nel corso della storia incontrerai altri personaggi, anche più forti del cane, che potrai scegliere di aggiugnere al party o meno (con conseguenti reazioni degli altri membri).

Il personaggio guadagna punti exp ad ogni uccisione; se controlli il mago e fai stragi con quello piuttosto che col tuo guerriero il risultato sarà che Morrigan sarà una bestia e il player creato da te sarà l'omino di marzapane di Shreck.

Per il guerriero i punti chiave da pompare sono Forza Destrezza e Costituzione.Per il resto (altre caratteristiche e skills), dipende da che arma usi (io ho pompato molto la combinazione arma+scudo) e dal tuo modo di giocare.

Quanto ad oggetti ed equipaggiamento, il gioco non permette di trascurare questo aspetto già alle difficoltà più basse; prima di cominciare una battaglia assicurati che il tuo team sia equipaggiato al meglio.Paragona sempre quello che trovi con quello che indossi...e poi decidi se tenere per vendere, scartare o equipaggiare.

Comunque io sto giocando a facile (perdendo sicuramente un bel pò, rispetto a quello che il gioco può offrire) perchè non sono abituato al party ed alla sua gestione e non mi va di provare e riprovare gli scontri tante e tante volte...
                          Preferisco "passeggiare" e godermi la storia
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                          X