Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Raging Blast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma sai, alla fine chi è fan... lo è
    dragon ball era un buon prodotto che purtroppo è stato rovinato dall'inizio della saga Z, ma ha saputo conquistarsi una fortissima base di giovanissimi... e li si vende
    E' proprio vero!
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    giusto anche se uno un pò più completo non dovrebbe essere per forza l'ultimo.
    Poi non parliamo di altri manga o anime per favore, altrimenti non ne usciamo più (io odio quelle specie di scimmie urlatrici di onepiece, tanto per iniziare)
    Premettendo che le urla in generale non mi piacciono, i vari goku, vegeta ecc che stavano le ore a gridare mentre si caricavano proprio erano proprio il massimo dell' insopportabilità.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #17
      però dragonball ha tutte le carte in regola per diventare un giocone con storia profonda, grandi spazi esplorabili, potenziamenti ecc. e questi si riducono a fare un picchiaduro a incontri visto e rivisto
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        però dragonball ha tutte le carte in regola per diventare un giocone con storia profonda, grandi spazi esplorabili, potenziamenti ecc. e questi si riducono a fare un picchiaduro a incontri visto e rivisto
        L'avevano provato a fare un Dragon Ball in stile jrpg ma fu un flop clamoroso...
        greatfede

        Comment


        • #19
          Il voto è azzeccatissimo, non si merita più di 7. Budokai Tenkaichi ancora insuperato

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            E' proprio vero!


            Premettendo che le urla in generale non mi piacciono, i vari goku, vegeta ecc che stavano le ore a gridare mentre si caricavano proprio erano proprio il massimo dell' insopportabilità.
            indubbiamente, ma la invece urlano pure per dire "apri la porta". Ancor peggio quando piangono istericamente. Lasciamo perdere che siamo OT
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              a questo giro hanno fatto un buon lavoro i ragazzi di namco bandai... io ho il burst limit e mi è piaciuto anche se di longevità non ne parliamo... comunque bello questo dragonball e complimenti namco bandai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #22
                anche se sarà superato per me DB rimane sempre il migliore. Naruto mi sta sulle p**e e one piece è eccezzionale, ma non come DB... almeno per me.

                Comment


                • #23
                  Ragazzi io non so voi ma sono soddisfatto da questo gioco. Posso capire che le innovazioni non sono tantissime, ma come mai questi discorsi non li vedo mai per i canonici giochi di calcio che escono uno dopo l'altro e imho sono praticamente tutti uguali??

                  Comment


                  • #24
                    Ormai qualunque gioco di DB che esce per me è scaffale.

                    Comment


                    • #25
                      voto giusto.. non di piu.. comunque lo devo provare
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da mostr Visualizza Messaggio
                        A dire il vero il vero gusto che si provava appena entravi in contatto per la prima volta con la saga di Dragon ball, si è molto perso con il numero che producono di sti giochi. che senso ha giocare con sti personaggi oramai?? a mio avviso la saga di dragon ball è sormontata, con pieno rispetto ad akira toryama, la nuova novella nipponica da cui trarre culto sono manga del tipo Death Note, fanculo quella merda emtivuiana (ehm..ehm... full metal alchemist)..
                        a mio avviso full metal alchemist è stupendo! cmq io da nerd di dragon ball sono contento quando esce un gioco nuovo pur essendo una minestra riscaldata... sto rivedendo il cartone giusto ora e sinceramente mi piace sempre un monte! tutta la saga sia z che gt, per me DB è il meglio, per questo parlo di parte XD! cmq ho trovato one pices noioso

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          uccideresti una gallina che può darti ancora tante tante tante uova?
                          ma in particolare questa gallina non farà ancora per molto uova d'oro.io direi di fare una cosa corposa fra 2 anni e di lasciar perdere definitivamente

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            l'ha superato complessivamente budokai tenkaichi 3 oppure no?
                            Purtroppo no..

                            Save Andrew Ryan!

                            Comment


                            • #29
                              A dire il vero il vero gusto che si provava appena entravi in contatto per la prima volta con la saga di Dragon ball, si è molto perso con il numero che producono di sti giochi. che senso ha giocare con sti personaggi oramai?? a mio avviso la saga di dragon ball è sormontata, con pieno rispetto ad akira toryama, la nuova novella nipponica da cui trarre culto sono manga del tipo Death Note, fanculo quella merda emtivuiana (ehm..ehm... full metal alchemist)..  
                              pensa che a me death note fa schifo mentre prenderei al day one un gioco di full metal alchemist !
                              PS MTV REGNA !


                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • #30
                                O mio dio c è anche vegeta super sayan 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X