Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune
Collapse
X
-
Uff, il livello 19 è orrendo.
Però le fasi della giungla sono da 10 e lode.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUff, il livello 19 è orrendo.
Però le fasi della giungla sono da 10 e lode.
Comment
-
Uno dei giochi più noiosi a cui abbia giocato, certi pezzi sono pallosissimi e il gameplay offre quasi sempre delle sparatorie, però rispetto al secondo mi piacciono di più la storia e i personaggi, più loschi e meno perbenisti e le ambientazioni più carismatiche.
Comment
-
Io non ho mai capito perchè lo adulassero tanto, gameplay innovativo? Ma dove?! Semplicemente all'epoca è stata una di quelle anteprime Sony esaltate fino al midollo, insieme a Heavenly sword, anche se nello stesso periodo, uscì un certo Strangehold...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo
Uno dei pochi titoli che ho giocato e rigiocato senza annoiarmi (e sottolineo che non sono un Trophy Hunter).
Non è nell'Innovazione che vanno ricercati i suoi pregi.E' chiaro che non stiamo parlando di un capolavoro, ma secondo me scorre come pochisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo
Comment
-
qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE io annoiato più che mai mi sta sulle balls che questo titolo sia stato coccolato come capolavoro, quando in realtà è un giochetto e ve lo dice uno che pensava fosse realmente un gran bel gioco.
perchè giochetto ??
Comment
Comment