Uncharted 3 vale la pena di essere giocato anche solo per la realizzazione del deserto, che è spettacolare. Poi ci sono certi livelli (come ad esempio quello sulla nave che affonda) che valgono da soli il prezzo del gioco, tanto sono realizzati a regola d'arte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La marchetta di Popolino Visualizza Messaggio"Spara per uccidere"
Mai citazione fu più odiata.
PS: fan di caparezza??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarà il caso.. Ma l'ho giusto iniziato ieri e per ora promette bene!
Comment
-
E pensa che è praticamente il peggiore della sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE pensa che è praticamente il peggiore della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIl primo e il secondo rullano
Il terzo ce l'ho incelofanato da 3 anni
Comment
-
A me il 3 è piaciuto, seppur con qualche riserva. Facci sapereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioAddirittura?
Ho sempre avuto meno tempo per giocare in generale, quindi mi sono dedicato ai giochi che volevo veramente... Uncharted 3 l'avevo preso in offerta 3x2.
Quindi non l'ho accantonato perchè brutto, anzi
Lo giocherò, prima o poi.........................
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSi ma perchè sono un babbo...
Ho sempre avuto meno tempo per giocare in generale, quindi mi sono dedicato ai giochi che volevo veramente... Uncharted 3 l'avevo preso in offerta 3x2.
Quindi non l'ho accantonato perchè brutto, anzi
Lo giocherò, prima o poi.........................
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì ma purtroppo per me dubito che hai il mio stesso numero di giochi da giocare
Non ho speranze!
Next gen, 2018
Comment
Comment