Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Alone in the Dark
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIeri ho preso la versione inferno, sapete dirmi se è migliore dell' originale?
mettici sopra 3 pinoli.
ecco, se per te è migliorata, è migliorata.
detto questo, ho un amico che di solito è "buongustaio" che ci ha giocato con piacere... io lo tengo lontano con il bastoncino di Arale.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprendi una grossa cacca.
mettici sopra 3 pinoli.
ecco, se per te è migliorata, è migliorata.
detto questo, ho un amico che di solito è "buongustaio" che ci ha giocato con piacere... io lo tengo lontano con il bastoncino di Arale.
Comprando i giochi a basso prezzo(ho preso aitdi a 19.90) posso permettermi di prendere giochi di cui so poco o nulla ma che mi hanno sempre incuriosito(questo e jericho per citare le ultime due compere) senza avere alcuna aspettativa e godendomeli per intero perchè non mi sono spoilerato niente(cosa che invece fanno coloro che spendono 70 per essere sicuri di non buttare i soldi).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, io ho fatto la demo e l'ho trovata stupenda
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Comprando i giochi a basso prezzo(ho preso aitdi a 19.90) posso permettermi di prendere giochi di cui so poco o nulla ma che mi hanno sempre incuriosito(questo e jericho per citare le ultime due compere) senza avere alcuna aspettativa e godendomeli per intero perchè non mi sono spoilerato niente(cosa che invece fanno coloro che spendono 70 per essere sicuri di non buttare i soldi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah è verissimo. Anche io sono spostato indietro sull'asse temporale. Alone comunque costa 5 euro in britain. Jericho addirittura l' ho avuto in 2 copie, se puoi prenditelo per 360, non so se ce l' hai, per ps3 perde moltissimo, è uno dei primissimi giochi. Altrimenti è uno sparatutto discreto. A me soprattutto avanti nel gioco è piaciuto molto.
PS:
Ho solo ps3 e psp ma grazie lo stesso del consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioJericho mi sta piacendo, una gradevole sorpresa, ho dovuto solo abbassare molto il volume dei diaoghi, ma per il resto è bello è esattamente il gioco di cui ho bisogno la momento
PS:
Ho solo ps3 e psp ma grazie lo stesso del consiglio
Comment
-
Confermo, aitdi è proprio un bel gioco!
Avviso ai collezzionatori di trofei, non solo il gioco secondo me merita, ma i trofei sono facilissimi!
Mi raccomando però, prendete la versione inferno per ps3 e scaricate la patch prima di iniziare a giocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioConfermo, aitdi è proprio un bel gioco!
Avviso ai collezzionatori di trofei, non solo il gioco secondo me merita, ma i trofei sono facilissimi!
Mi raccomando però, prendete la versione inferno per ps3 e scaricate la patch prima di iniziare a giocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome mai la patch? ha magagne?
Con la patch il gioco funziona perfettamente, mentre prima nel parcheggio diventava tutto nero proprio prima di un salto.
Comment
Comment