Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquoto,ma perchè blasfemia,mica ha detto Maometto o Dio? se il primo AC si fosse beccato un 7,5 (un gioco deve divertire,altrimenti è da buttare),il topic sarebbe già morto! po ti dirò AC ha un problema non ha un'anima non ti coinvolge. nè stealth,nè action,nè plattform,è un minestrone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperchè una battuta del genere per me è blasfema XD! non si può pensare che una mente umana abbia partorito una cosa così triste XD!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
Avendoli provati, confermo il voto di GS a Assassin (ma vale solo per chi il primo se lo è sognato la notte per mesi e non per chi, come me, ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver completato l'ennesima scalata dei minareti di Gerusalemme...). A Sons of Liberty non avrei dato più di 7,5. Noisosissimo con tutte quelle introspezioni da overdose di Prozac che nemmeno sulle ultime serie dei fumetti Marvel o di Dylan Dog (quando gli autori di fumetti smettono di divertire per darsi al genere "serio" sono guai...) e quegli interminabili e lentissimi filmati che prolungavano l'agonia. Venduto (anche là grande sollievo) a metà del secondo Atto. Mai più Solid Snake, giuro!
Comment
-
ripeto a me non interessa il voto poteva prendere pure 3.5 purchè il primo prendeva 3 dato che il miglioramento c'è ed è evidente al mio paese se una cosa migliora la si premia se poi su questo sito vale una legge diversa me ne faro una ragione amen
per quanto riguarda la persona che mi invitava a parlare in privato con la persona che ha usato squallidamente il termine ali babà non ho nulla da dirgli
ripeto io posso non essere d'accordo con la redazione o con voi utenti ma mai utilizzero toni maleducati come la maggior parte degli utenti che vedo qui sono molto educati ma quando vedo persone volutamente maleducate che discussioni posso avere
comunque finiamola qui con la discussione sul voto per me non è logico amen per voi è giusto ok stop polemica
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggioripeto a me non interessa il voto poteva prendere pure 3.5 purchè il primo prendeva 3 dato che il miglioramento c'è ed è evidente al mio paese se una cosa migliora la si premia se poi su questo sito vale una legge diversa me ne faro una ragione amen per quanto riguarda la persona che mi invitava a parlare in privato con la persona che ha usato squallidamente il termine ali babà non ho nulla da dirgli ripeto io posso non essere d'accordo con la redazione o con voi utenti ma mai utilizzero toni maleducati come la maggior parte degli utenti che vedo qui sono molto educati ma quando vedo persone volutamente maleducate che discussioni posso avere comunque finiamola qui con la discussione sul voto per me non è logico amen per voi è giusto ok stop polemica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrà falciato via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggioche divertimento leggere queste 15 pagine di liti furibonde per una stupidagine del genere con aliluigi che ripete sempre le stesse frasi l'abbiamo copito tutti che assassin's creed 2 non è il seguito di residen evil. in ogni caso aliluigi te l'hanno gia spiegato almeno 100 volte che se alnche AC2 è un miglioramento del primo non per forza DEVE prendere un voto più alto. TEKKEN 6 DOVEVA PRENDERE 2 CODMW2 DOVEVA PRENDERE 1 IN LONGEVITA PERCHE DURA 5 ORE E UNCY2 DOVEVA PRENDERE 4 PERCHE HA LO STESSO GAMEPLAY DEL PRIMO. P.S. gs bella rece ma AC2 DOVEVA PRENDERE 11
al mio paese se una cosa migliora in tutto e per tutto rispetto al versione precedente va premiata se poi vogliamo evitare di applicare questo concetto logico per un pregiudizio verso questo titolo facciamolo pure
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggioscusami ma che discussione dovrei avere con una persona che offende?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi la verità, lo fai apposta, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggiono non lo faccio apposta tu mi inviti a parlare in privato con una persona che offende io ho solo declinato l'invito dato che non ho nulla da dirgli non mi sembra assolutamente di aver detto nulla di male
ti avverto, oggi hai abusato anche troppo della mia pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPer un post del genere si rischia il ban sai?
non vi sembra di esagerare nel "darmi addosso" io ho solo espresso la mia perplessità su una recensione ma ho sempre usato termini educati
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggiook rischio il ban ma almeno dimmi solo dove sarei stato maleducato?
non vi sembra di esagerare nel "darmi addosso" io ho solo espresso la mia perplessità su una recensione ma ho sempre usato termini educati
detto questo, ultimissimo avviso.
o si parla del gioco o banno davvero.
Chi volesse parlarmi di altre cose può usare i pm.Last edited by El Fundo; 19 November 2009, 22:17.
Comment
Comment