Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda, se attivi la visuale dell'aquila le piume le vedi senza problemi. Raggiungi i punti indicati dalla mappa e usala per vederle.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Guarda, se attivi la visuale dell'aquila le piume le vedi senza problemi. Raggiungi i punti indicati dalla mappa e usala per vederle.
      Questa non la sapevo.
      sigpic

Comment

• roba da nerd quale dargil è, alby

sigpic

Comment

• Si,vabbè,ma valle a trovare quelle 2 su 100 in 5 mappe...Mica mi chiamo Giucas Casella!

Comment

• Come già detto da Simo, nel menù ti dice quante piume ti mancano nelle città. Se sei sfortunato Venezia(e probabilmente lo sei)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Come già detto da Simo, nel menù ti dice quante piume ti mancano nelle città. Se sei sfortunato Venezia(e probabilmente lo sei)
              Sicuro? Avete rinverdito le mie speranze!

...Scommetti che stanno a Monteriggioni?

Comment

• Ce l'ho fatta.

Per la cronaca,una piuma l'ho lasciata a Firenze(locazione bastardissima,incastrata nell'arcata di un portone,sotto un portico)
                L'altra a Forlì,mi era sfuggita...sto invecchiando!

Un grazie particolare a Dargil e Devil may Simo!

Senza il loro suggerimento col cavolo che mi rompevo a ricontrollare tutto da zero

Comment

• Comment

• A parte il fatto che non ero sicurissimo anzi pensavo di averla sparata con un cannone da contra-aerea

Comment

• Cavoli non immaginavo mi prendesse così tanto.
                      Veramente bello e con degli obbiettivi facilissimi. Me ne mancano solo 2.

Però devo fare alcune considerazioni.

La stora, sebbene appassionante, ha diverse cose che non tornano:
                      Come mai a Lucy, per esempio, manca l'anulare?
                      Oppure
                      Spoiler:
                      Come mai alla fine del gioco i templari vengoni con dei bastoni invece che armati di mitra?

E si potrebbe continuare.

Peccato per il finale

Spoiler:
                      Non mi sarei stupito di vedere Giacobbo fra gli sviluppatori

I dlc sono penosi.
                      forse giusto quello a Forlì si salva ma nemmeno...
                      Fanno perdere il ritmo alla storia e sono noiosi.
                      Poi il falò delle vanità è pure buggoso.
                      In un omicidio le guardie si sono buttate in mare da sole...

Comunque è superfluo dire che a novembre brotherhood è mio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Nel caso in cui lo prendessi, acquisterò la versione complete edition, se la trovo.

Edit: me l'hanno imprestato, un vero capolavoro.
                        Last edited by generaleborio; 23 August 2010, 12:37.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Nel caso in cui lo prendessi, acquisterò la versione complete edition, se la trovo.

Edit: me l'hanno imprestato, un vero capolavoro.
                          Anche se è di una facilitrà disarmante solo i glifi valgono quanto tanti altri giochi.
                          Firenze è meravigliosa. Aspetto brotherhood U.U
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• finito stasera. mi è piaciuto assai. tanti misteri, belle città, bei combattimenti ecc ecc..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              finito stasera. mi è piaciuto assai. tanti misteri, belle città, bei combattimenti ecc ecc..
                              Bel finale... Ah, no, quello no.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                finito stasera. mi è piaciuto assai. tanti misteri, belle città, bei combattimenti ecc ecc..
                                Finito anch'io ieri sera dopo cena (l'avevo messo un attimo da parte per GT ).

Veramente un gran bel gioco.
                                Ho apprezzato tantissimo la cura per certi dettagli sia nella realizzazione delle città, sia per scelte di gameplay.
                                Piaciuti un pò meno i combattimenti, ridotti secondo me più ad una leggera perdita di tempo che ad una sfida reale - Brutto davvero (proprio per questo motivo) il primo Dlc, mi pare si chiami la battaglia di Forlì, che ho giocato solo perché già contenuto nella G.O.T.Y. - Persino l'ultimo duello risulta molto molto semplice.
                                I combattimenti però (almeno per me) restano l'unico neo di una bellissima esperienza.Più dei Glifi a me per esempio son piaciute moltissimo le fasi platform legate ai rifugi dei templari e alle tombe degli assassini.

Se si fosse spinto un pò di più sugli approcci stealth (anche solo con qualche missione "alla Metal Gear") - magari con una I.A. avversaria più credibile - ci saremmo trovati davanti ad un vero capolavoro...e lo dico da "nonfan" della saga.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X