ciao ragazzi, ho preso assassin 2 al gamestop, non c' è che dire, davvero una ricostruzione stupenda, grafica mozzafiato. Le scelte cromatiche delle varie città sono stupende, ma ragazzi non trovate che questo gioco sia assolutamente semplicissimo? le guardie e i nemici muoiono tanto facilmente che mi passa anche la voglia di comprare armi o imparare combinazioni e tattiche... poi mentre nel primo potevi giustamente usare la lama nascosta solo all'inizio sui nemici, ora prima di iniziare la rissa vera e propria ne ammazzo 3 quarti.. poi scappare dalle guardie è assurdamente semplice, Per di più quando ti rompi basta afferrarle e sgozzarle premendo x.. è assurdo, è di una semplicità disarmante.. e certo i pezzetti platform non aiutano.. ti mostran il percorso all'inizio, e tu non devi fare altro che puntare avanti in modalità corsa acrobatica. Per  la storia e il lato tecnico nulla da dire.. ma renderlo un pò più professionale. è troppo semplice... Poi come mai dite tutorial carente? a quanto ho capito il tutorial dura fino alle prime fasi dell'arrivo a monteriggioni.. altro che carente.. non ne potevo più

Comment