Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Left 4 Dead 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non hai capito nulla
    vero, eh?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      vero, eh?
      no,ma guarda che sono bravo anche io a leggere tra le righe,poi lamentati.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Però, perdonate la domanda, ma L4D costa quanto un qualsiasi altro gioco o c'è lo "sconto" - come per molti altri prodotti - dato dalla "mancanza" di single player?
        Costa 70€ come tutti gli altri.

...Comunque il punto e' che il gioco come potenziali acquirenti non ha solo chi gioca online.E non denuncia palesemente la sua natura prettamente online.(esempio: si chiama L4D, non L4D-online,ed e' classificato come un normale sparatutto).
        Perche' criticare la recensione? In fondo ha messo giustamente in guardia chi non gioca online della ripetitivita' cui va incontro nel gioco in singolo.

Secondo me non ha senso di esistere,borderlands lo asfalta
        Aspetta,tecnicamente L4D e' da paura,non gli si puo' dire proprio niente.Difficile asfaltarne il gameplay
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 December 2009, 19:22.

Comment

Azz fra le righe, più chiaro ed esplicito di così non poteva esssere el fundo nell'enunciare il suo teorema^^
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

dai, a volte meglio ammettere le cose che sono così palesi, suvvia si fa miglior figura è da quando R ha fatto la mitica uscita rosicona su valve che citi borderlands a iosa prima il nulla
            avremo tutti capito male

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Azz fra le righe, più chiaro ed esplicito di così non poteva esssere el fundo nell'enunciare il suo teorema^^
              ok,pensate quello che volete
              dai, a volte meglio ammettere le cose che sono così palesi, suvvia si fa miglior figura è da quando R ha fatto la mitica uscita rosicona su valve che citi borderlands a iosa prima il nulla
              avremo tutti capito male
              Forse è da quando lo possiedo,e non devo ammettere nulla,visto che quella è la tua visione(un po offuscata).
              Last edited by ; 05 December 2009, 19:12.

Comment

spiego: L4D = valve = fanboy sonaro deve dargli contro Borderlands = Gearbox = polemica contro valve che giustamente si è lamentata delle vergognose conversioni di giochi valve fatte da Gear = pur di dare contro a valve Pitchford ne ha dette di ogni tipo = Pitchford è il nuovo mito dei fanboy sonari. semplice semplice
                spiego: L4D = valve = fanboy sonaro deve dargli contro Borderlands = Gearbox = polemica contro valve che giustamente si è lamentata delle vergognose conversioni di giochi valve fatte da Gear = pur di dare contro a valve Pitchford ne ha dette di ogni tipo = Pitchford è il nuovo mito dei fanboy sonari. semplice semplice
                non è proprio così...ma va be...non è che il mondo può ruotare diversamente...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  non è proprio così...ma va be...non è che il mondo può ruotare diversamente...
                  scusa ma non capisco... sei un altro account di giopavala? sei il suo avvocato difensore?

Comment

ok,pensate quello che volete

Forse è da quando lo possiedo,e non devo ammettere nulla,visto che quella è la tua visione(un po offuscata).
                    dubito che qui la visione offuscata sia la mia

Comment

scusa ma non capisco... sei un altro account di giopavala? sei il suo avvocato difensore?
                      lui è onesto.
                      dubito che qui la visione offuscata sia la mia
                      dubita quanto ti pare,a me borderlands piace come gioco,non perchè è gearbox.

Comment

avremo tutti capito male
                        beh oh però una cosa è sicura. Io premetto di non avere mai visto la versione Pc, quindi mai provato mod, l'ebrezza del mouse etc. Ma sinceramente la versione per xbox, che mi volevo comprare, l' ho mollata al 100% (del primo eh). Si dice che tecnicamente sia magnifico, nel senso probabilmente che permette al gioco di marciare su pc di tipo inferiore in maniera dignitosa. Ma su consolle sinceramente mi lascia alquanto indifferente. Insomma, graficamente si vede di molto meglio. Poi la tanto citata cooperativa sarà sicuramente magnifica, ma io non la vedo proprio, preferisco di brutto borderlands. (quanto detto vale solo per il primo, il secondo mai visto). Il resto lo fanno i controlli. Quanto al gameplay, io lo trovo un pò troppo acerbo, nel senso che mi ricorda i vecchi fps velocissimi, e non qualcosa di più ragionato, e che ti fa sentire la camminata e il fucile in mano come si deve. Scrivo comunque questo, perchè provando il primo da un amico tempo fa, restai molto deluso, (su xbox eh) e quindi rinunciai a comprarlo.

Comment

lui è onesto.

dubita quanto ti pare,a me borderlands piace come gioco,non perchè è gearbox.
                          spiegami, cosa intendi con "lui è onesto"? che qualcuno non lo è? se si, chi non lo sarebbe?
                          ah, per curiosità sono tornato a rileggermi i tuoi post sotto le eleucubrazioni di mister Gearbox... giusto per riavere la conferma di quel che sto dicendo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            beh oh però una cosa è sicura. Io premetto di non avere mai visto la versione Pc, quindi mai provato mod, l'ebrezza del mouse etc. Ma sinceramente la versione per xbox, che mi volevo comprare, l' ho mollata al 100% (del primo eh). Si dice che tecnicamente sia magnifico, nel senso probabilmente che permette al gioco di marciare su pc di tipo inferiore in maniera dignitosa. Ma su consolle sinceramente mi lascia alquanto indifferente. Insomma, graficamente si vede di molto meglio. Poi la tanto citata cooperativa sarà sicuramente magnifica, ma io non la vedo proprio, preferisco di brutto borderlands. (quanto detto vale solo per il primo, il secondo mai visto). Il resto lo fanno i controlli. Quanto al gameplay, io lo trovo un pò troppo acerbo, nel senso che mi ricorda i vecchi fps velocissimi, e non qualcosa di più ragionato, e che ti fa sentire la camminata e il fucile in mano come si deve. Scrivo comunque questo, perchè provando il primo da un amico tempo fa, restai molto deluso, (su xbox eh) e quindi rinunciai a comprarlo.
                            ecco il mio terzo account
                            Ovviamente quoto,su 360 molto meglio borderlands.

Comment

spiegami, cosa intendi con "lui è onesto"? che qualcuno non lo è? se si, chi non lo sarebbe?
                              ah, per curiosità sono tornato a rileggermi i tuoi post sotto le eleucibrazioni di mister Gearbox... giusto per riavere la conferma di quel che sto dicendo
                              ma che cavolo centra la lite gearbox valve in tutto questo?te la sei messa in mezzo tu,sbucciatela da solo il discorso non mi interessa.
                              io parlo di l4d e borderlands.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                personalmente la cosa non la metto in dubbio.
                                denoto solo il comportamento di giopavala che va casualmente salta fuori a fare un paragone tra la sua tanto odiata Valve e Borderland (le manfrione di gearbox le conosci meglio di me).
                                casualmente eh, due giochi che come concept centrano come il minestrone con la segatura...
                                i casi della vita...

Comment

Working...
                                X