Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovero, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò, perdonate la domanda, ma L4D costa quanto un qualsiasi altro gioco o c'è lo "sconto" - come per molti altri prodotti - dato dalla "mancanza" di single player?
...Comunque il punto e' che il gioco come potenziali acquirenti non ha solo chi gioca online.E non denuncia palesemente la sua natura prettamente online.(esempio: si chiama L4D, non L4D-online,ed e' classificato come un normale sparatutto).
Perche' criticare la recensione? In fondo ha messo giustamente in guardia chi non gioca online della ripetitivita' cui va incontro nel gioco in singolo.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSecondo me non ha senso di esistere,borderlands lo asfaltaLast edited by Quantocepiacegioca'!; 05 December 2009, 19:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,ma guarda che sono bravo anche io a leggere tra le righe,poi lamentati.
Azz fra le righe, più chiaro ed esplicito di così non poteva esssere el fundo nell'enunciare il suo teorema^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,ma guarda che sono bravo anche io a leggere tra le righe,poi lamentati.
avremo tutti capito male
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAzz fra le righe, più chiaro ed esplicito di così non poteva esssere el fundo nell'enunciare il suo teorema^^
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, a volte meglio ammettere le cose che sono così palesi, suvvia si fa miglior figura è da quando R ha fatto la mitica uscita rosicona su valve che citi borderlands a iosa prima il nulla
avremo tutti capito male
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiego: L4D = valve = fanboy sonaro deve dargli contro Borderlands = Gearbox = polemica contro valve che giustamente si è lamentata delle vergognose conversioni di giochi valve fatte da Gear = pur di dare contro a valve Pitchford ne ha dette di ogni tipo = Pitchford è il nuovo mito dei fanboy sonari. semplice sempliceOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiego: L4D = valve = fanboy sonaro deve dargli contro Borderlands = Gearbox = polemica contro valve che giustamente si è lamentata delle vergognose conversioni di giochi valve fatte da Gear = pur di dare contro a valve Pitchford ne ha dette di ogni tipo = Pitchford è il nuovo mito dei fanboy sonari. semplice semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon è proprio così...ma va be...non è che il mondo può ruotare diversamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,pensate quello che volete
Forse è da quando lo possiedo,e non devo ammettere nulla,visto che quella è la tua visione(un po offuscata).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa ma non capisco... sei un altro account di giopavala? sei il suo avvocato difensore?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodubito che qui la visione offuscata sia la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, a volte meglio ammettere le cose che sono così palesi, suvvia si fa miglior figura è da quando R ha fatto la mitica uscita rosicona su valve che citi borderlands a iosa prima il nulla
avremo tutti capito male
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolui è onesto.
dubita quanto ti pare,a me borderlands piace come gioco,non perchè è gearbox.
ah, per curiosità sono tornato a rileggermi i tuoi post sotto le eleucubrazioni di mister Gearbox... giusto per riavere la conferma di quel che sto dicendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh oh però una cosa è sicura. Io premetto di non avere mai visto la versione Pc, quindi mai provato mod, l'ebrezza del mouse etc. Ma sinceramente la versione per xbox, che mi volevo comprare, l' ho mollata al 100% (del primo eh). Si dice che tecnicamente sia magnifico, nel senso probabilmente che permette al gioco di marciare su pc di tipo inferiore in maniera dignitosa. Ma su consolle sinceramente mi lascia alquanto indifferente. Insomma, graficamente si vede di molto meglio. Poi la tanto citata cooperativa sarà sicuramente magnifica, ma io non la vedo proprio, preferisco di brutto borderlands. (quanto detto vale solo per il primo, il secondo mai visto). Il resto lo fanno i controlli. Quanto al gameplay, io lo trovo un pò troppo acerbo, nel senso che mi ricorda i vecchi fps velocissimi, e non qualcosa di più ragionato, e che ti fa sentire la camminata e il fucile in mano come si deve. Scrivo comunque questo, perchè provando il primo da un amico tempo fa, restai molto deluso, (su xbox eh) e quindi rinunciai a comprarlo.
Ovviamente quoto,su 360 molto meglio borderlands.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiegami, cosa intendi con "lui è onesto"? che qualcuno non lo è? se si, chi non lo sarebbe?
ah, per curiosità sono tornato a rileggermi i tuoi post sotto le eleucibrazioni di mister Gearbox... giusto per riavere la conferma di quel che sto dicendo
io parlo di l4d e borderlands.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh oh però una cosa è sicura. Io premetto di non avere mai visto la versione Pc, quindi mai provato mod, l'ebrezza del mouse etc. Ma sinceramente la versione per xbox, che mi volevo comprare, l' ho mollata al 100% (del primo eh). Si dice che tecnicamente sia magnifico, nel senso probabilmente che permette al gioco di marciare su pc di tipo inferiore in maniera dignitosa. Ma su consolle sinceramente mi lascia alquanto indifferente. Insomma, graficamente si vede di molto meglio. Poi la tanto citata cooperativa sarà sicuramente magnifica, ma io non la vedo proprio, preferisco di brutto borderlands. (quanto detto vale solo per il primo, il secondo mai visto). Il resto lo fanno i controlli. Quanto al gameplay, io lo trovo un pò troppo acerbo, nel senso che mi ricorda i vecchi fps velocissimi, e non qualcosa di più ragionato, e che ti fa sentire la camminata e il fucile in mano come si deve. Scrivo comunque questo, perchè provando il primo da un amico tempo fa, restai molto deluso, (su xbox eh) e quindi rinunciai a comprarlo.
denoto solo il comportamento di giopavala che va casualmente salta fuori a fare un paragone tra la sua tanto odiata Valve e Borderland (le manfrione di gearbox le conosci meglio di me).
casualmente eh, due giochi che come concept centrano come il minestrone con la segatura...
i casi della vita...
Comment
Comment