Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente la cosa non la metto in dubbio.
denoto solo il comportamento di giopavala che va casualmente salta fuori a fare un paragone tra la sua tanto odiata Valve e Borderland (le manfrione di gearbox le conosci meglio di me).
casualmente eh, due giochi che come concept centrano come il minestrone con la segatura...
i casi della vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai lanciato il sasso, ora abbi il coraggio delle tue parole e spiegale sennò le interpreto come sembra a me, e non sarebbe divertente, fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai lanciato il sasso, ora abbi il coraggio delle tue parole e spiegale sennò le interpreto come sembra a me, e non sarebbe divertente, fidati
ho nominato io gearbox o valve?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiego:
L4D = valve = fanboy sonaro deve dargli contro
Borderlands = Gearbox = polemica contro valve che giustamente si è lamentata delle vergognose conversioni di giochi valve fatte da Gear = pur di dare contro a valve Pitchford ne ha dette di ogni tipo = Pitchford è il nuovo mito dei fanboy sonari.
semplice semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente la cosa non la metto in dubbio.
denoto solo il comportamento di giopavala che va casualmente salta fuori a fare un paragone tra la sua tanto odiata Valve e Borderland (le manfrione di gearbox le conosci meglio di me).
casualmente eh, due giochi che come concept centrano come il minestrone con la segatura...
i casi della vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocapisco che tu abbia il dente avvelenato, effettivamente, giopa non è certo un esempio di obiettività, però tutto è partito da Borderlands su 360 ara l4d. E lo penso anche io. Poi tutto il resto che è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocapisco che tu abbia il dente avvelenato, effettivamente, giopa non è certo un esempio di obiettività, però tutto è partito da Borderlands su 360 ara l4d. E lo penso anche io. Poi tutto il resto che è?
detto questo secondo te era proprio il paragone calzante un survival fps con uno free roaming? non uno strano caso?
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho lanciato il sasso?
ho nominato io gearbox o valve?Last edited by El Fundo; 05 December 2009, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioerrore, io non ho il dente avvelenato con nessuno
no, mi devi spiegare la cosa sulla onestà su su
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioA provocazione rispondo provocando,tu mi accusi di essere un fake di fabio(o vicevarsa),io ti accuso di non essere neutrale.
Ps. pensa, visto che non mi piace il ban ti avevo anche dato solo il cartellino per lo staff.. ma oggi avevi anche insultato un utente e la cosa si è cumulata nei punti... a volte è meglio pensarci prima di insultare e offendere la gente...Last edited by El Fundo; 05 December 2009, 20:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioerrore, io non ho il dente avvelenato con nessuno
detto questo secondo te era proprio il paragone calzante un survival fps con uno free roaming? non uno strano caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa lo hai bannato? che tristezza... vabbeh...
p.s. come dicevo, non lo ho bannato, gli ho solo dato il cartellino... ma evidentemente era già in carenza di punti.. amen...con tutte quelle che gli abbiamo abbuonato... era un po' poco corretto verso gli altri utenti fargliela passare liscia anche questa volta...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque rimanendo in tema, a me personalmente Borderlands ha fatto defecare liquido. La coop di L4D è di un altro pianeta, anzi, di un'altra dimensione
Contavo di prender Borderlands a prezzo pieno giusto per apprezzare la coop,ma a sto punto aspetto che scenda
Comment
Comment