Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioScusate, ma sono fuori casa e mi sono dovuto leggere 6 pagine di commenti di fila. Ciccio... un paio di considerazioni. Forse non ti sei reso conto che la recensione si riferisce alla versione console (o cmq hai fatto finta di nulla) ma onestamente difendere la bontà del reparto tecnico di L4D2 mi pare al limite del patetico. Oddio, stilisticamente (diciamo così per tagliar corto) ci siamo, ma il Source ha i suoi anni e si vedono. Eccome se si vedono.
Prendo un altro punto a caso perché sono di fretta. Le 5 campagne. Ne vogliamo parlare? 5 campagne suddivise in altrettanti livelli. Livelli? Si tratta di arene, leggasi ARENE, dove parti da un punto e devi raggiungerne un altro. In tutto questo devi rimanere vivo. Stop. Cambia l'ambientazione, il resto rimane identico. E che nessuno mi parli di quei micragnosi obiettivi tipo aprire cancelli, benzina alla macchina, concerto e bla bla bla.. Però, giusto per far capire a chi legge, citami pure le differenze tra una campagna e l'altra (ambientazione a parte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu consolle abbiamo un gioco completo (borderlands) e un ibrido da poco, l4d2, secondo me non vale il prezzo che costa.
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiografica scarsa e non molto realistico ma è molto divertente sterminare ondate e ondate di zombie!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFatti una partita a esperto realtà e poi me lo vieni a dire se non è troppo realistico
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggionon ne posso più di sti giochi......invece che un nuovo capitolo assomiglia a un dlc.....comprato il day-one e rivenduto 2 giorni dopo....MONOTONO!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosegnalo che la versione PC è gratis su Steam !
Grazie mille anche a te!
Comment
Comment