porca miseria che figata di gioco (almeno dal video così pare)!!!! all'inizio non ero molto interessato a questo titolo ma questa preview e questo bellissimo video mi attirano troppo!! nuovo gioco nella mia lunga lista di acquisti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioNo no parlo del nome che è molto più famoso di dante's inferno!!un pò come pes che nonostante la maggior parte della critica lo da inferiore a fifa vende tantissimo soprattutto in italia che siamo molto legati a nostri giochi!! quindi un casual che compra ps3 conoscerà sicuro gow e meno dante...quindi sicuramente andrà sul primo!!per il gameplay è vero, pare proprio che dante sia anche meglio ma tra un pò vedremo con la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochissà se supera kratos...tanto comunque vada lo supererà lo stesso, o quasi, dopo gow 3 rimarrà solo dante's e darksiders
Comment
-
Dante's paradise con eventuale tradimento degli angeli che non hanno un nome. Se no va a finire che si mettono a censurare dante
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioma vedi che esce sia su ps3 che su xbox360*
lo so, ma penso che su ps3 renderà di più quindi se devo sciegliere...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè mai dovrebbe rendere di più su ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè mai dovrebbe rendere di più su ps3?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioin effetti ha ragione...infatti c'è scritto verso la fine che la versione ps3 risulta più dettagliata...anche se le differenze sono minime...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah si, m'era sfuggito. Buono a sapersi, anche se quel "qualche problemino con l'aliasing" non mi piace tanto. Speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi...speriamo non sia troppo accentuato perchè i problemi di aliasing sono tra i più brutti da vedere in un videogioco...a me personalmente danno molto fastidio...
Comment
Comment