Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE aspetta di arrivare a Venezia, che secondo me è la parte riuscita meglio di tutto il gioco, soprattutto durante il carnevale mi ha fomentato troppo!! XD
Per ora risolti tutti i glifi senza aiuti da Tutubi
Maledizione alla tomba dell'assassino di Torre Grossa; c'ho messo mezz'ora a trovare l'ingresso!!!
P.S. Vale la pena mettersi a cercare tutte le penne?Non mi interessa il trofeo, chiedo se succede qualcosa a Villa Monteriggioni...(no spoiler, please )sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi conviene platinarlo dato che è semplicissimo.
Se capita di prender tutte le piume, bene.Altrimenti fuffasigpic
Comment
-
Ragazzi ho un problema:
Come sapete ho preso la versione goty del gioco da the hut; la confezione riporta chiaramente sul retro la dicitura "inclusi il falò delle vanità, l'altro dlc di cui non ricordo il nome e varie altre locations".
Ieri sera scorrendo la lista dei trofei mi sono accorto che non esistono trofei per la conclusione della sequenza 12 e la 13...
Mi domando se queste si sblocchino solo alla conclusione del gioco (ma allora quantomeno ci sarebbero dovuti essere almeno due trofei "segreti",no?) o se ci sia qualche problemino con la mia edizione del gioco
Dentro la confezione non ci sono codici per il download...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ci sono trofei per quelle sequenze, tempo fa uscì anche una news apposita a riguardo
Volevo solo capire se c'era qualche problema con la mia copia.
Non avrò notato la news perchè tempo fà non avevo ancora il gioco
Mi aveva fatto insospettire il fatto che nel menù del gioco mi appare comunque la pubblicità dell'offertà relativa ai due dlc...sigpic
Comment
Comment