Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Nonostante fossi molto prevenuto rispetto alle serie (diciamo pure che l'ho preso solo perchè su thehut la goty in offerta l'ho presa a meno di 12 Euri), per via della mia personale esperienza col primo episodio durata forse una mezz'ora.

Anche stavolta all'inizio mi sono "trascinato" un pò, obbligandomi ad arrivare almeno ad un "picco" della trama (ed ho fatto un pò di fatica)...ma, non appena cominciato a fare sul serio ho dovuto togliere il cappello e riconoscere il proprio merito a questo gioco.

Le città sono splendidamente rifinite, ed ogni elemento (ambientazione, trama, glifi, tombe dell'assassino) si sposa perfettamente col resto per regalare davvero una bella esperienza.

Mensione a parte merita a mio parere la splendida Villa di Monteriggioni; l'idea di rendere i collezionabili (finalmente) non una caccia fine a se stessa ma un mezzo per rinverdire i fasti di una magione caduta in disuso mi garba tantissimo.
    "Vedere crescere le cose" é una sensazione sempre appagante...molto più del trofeo "Hai trovato tutte le caccole attaccate sotto la scrivania".

Gli scontri non sono all'altezza dell'opera.Bruti a parte, non mi è mai capitato di morirvi, pur utilizzando solo la combinazione R1 + X (parata e risposta).Peccato davvero

Sto ancora giocando...sono appena arrivato a Forlì dopo una cavalcata "burrascosa"

Non c'entra nulla...ma a veder Ezio girare per i vari borghi del XV secolo ci si domanda quale brutta malattia abbia afflitto l'Empire City di Cole.Il confronto è imbarazzante pur tenendo in considerazione la distanza tra le due uscite
    E aspetta di arrivare a Venezia, che secondo me è la parte riuscita meglio di tutto il gioco, soprattutto durante il carnevale mi ha fomentato troppo!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      E aspetta di arrivare a Venezia, che secondo me è la parte riuscita meglio di tutto il gioco, soprattutto durante il carnevale mi ha fomentato troppo!! XD
      Uh!"Carnevale"?!!Non vedo l'ora!
      Per ora risolti tutti i glifi senza aiuti da Tutubi
      Maledizione alla tomba dell'assassino di Torre Grossa; c'ho messo mezz'ora a trovare l'ingresso!!!
      P.S. Vale la pena mettersi a cercare tutte le penne?Non mi interessa il trofeo, chiedo se succede qualcosa a Villa Monteriggioni...(no spoiler, please )
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Se non ricordo male ti viene data la cappa degli Auditore.

Comment

Fa accedere anche ad un piccolo video riguardo a Ezio e la madre

Comment

Thank you guyz!
            sigpic

Comment

Ti conviene platinarlo dato che è semplicissimo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Ti conviene platinarlo dato che è semplicissimo.
                Non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi; mettermi a cercare i collezionabili (vedi piume) o intestardirmi a giocare 30 volte la stessa sessione per riuscire ad ammazzare "21 nemici con una scureggia" è tutto tempo che tolgo a tutta la roba che ho ancora da giocare (o ai giochi già finiti ma da "approfondire"), per non parlare della roba che ancora ho da comprare.
                Se capita di prender tutte le piume, bene.Altrimenti fuffa
                sigpic

Comment

Ragazzi ho un problema:

Come sapete ho preso la versione goty del gioco da the hut; la confezione riporta chiaramente sul retro la dicitura "inclusi il falò delle vanità, l'altro dlc di cui non ricordo il nome e varie altre locations".
                  Ieri sera scorrendo la lista dei trofei mi sono accorto che non esistono trofei per la conclusione della sequenza 12 e la 13...
                  Mi domando se queste si sblocchino solo alla conclusione del gioco (ma allora quantomeno ci sarebbero dovuti essere almeno due trofei "segreti",no?) o se ci sia qualche problemino con la mia edizione del gioco
                  Dentro la confezione non ci sono codici per il download...
                  sigpic

Comment

Non ci sono trofei per quelle sequenze, tempo fa uscì anche una news apposita a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non ci sono trofei per quelle sequenze, tempo fa uscì anche una news apposita a riguardo
                      Grazie Dargil.
                      Volevo solo capire se c'era qualche problema con la mia copia.
                      Non avrò notato la news perchè tempo fà non avevo ancora il gioco
                      Mi aveva fatto insospettire il fatto che nel menù del gioco mi appare comunque la pubblicità dell'offertà relativa ai due dlc...
                      sigpic

Comment

è attualmente il gioco ps3 che mi ha preso di più, semplicemente magnifico
                        sigpic

Comment

coooooosa? ragazzi stiamo scherzando? sonoro 7,5? sono in disaccordo totale..il sonoro di Assassin's creed 2 è meraviglioso. Merita un 9.

Comment

Working...
                          X