quindi incassare i colpi è al ordine del giorno.....vabbeh, speravo si potessero evitare. per ora sono morto solo in un punto, con il primo boss, quindi continuerò a normale per ora almeno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioquindi incassare i colpi è al ordine del giorno.....vabbeh, speravo si potessero evitare. per ora sono morto solo in un punto, con il primo boss, quindi continuerò a normale per ora almeno.
Il problema più che dal singolo nemico è dato dalle battaglie di gruppetti di nemici organizzati molto bene (e spesso anche molto numerosi)...e lì che si schiatta a ripetizione.
La storia è molto bella, ed anch'io pur di finirlo ho settato a "facile"...perchè la gestione di un party non fa proprio per mesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
grandissimo gioco, mi sta prendendo a morte. Il sistema di gioco è incredibilmente simile a baldur. un bel party, strategia! Fantastico, davvero un ritorno alle origini! Tutto stupendo e me lo stò gustando per bene. ho fatto solo il preambolo, il bosco degli elfi, e ora sono alle miniere. E nonostante tutto avrò già 30 ore di gioco. Che spasso.. Le miniere poi sono veramente stupende. Interessanti e con quel sapore di "imperi del passato" che adoro nei giochi fantasy. Un pò deludenti gli elfi, ma i nani sono proprio come tolkien comanda.Last edited by Andrew Clemence; 08 October 2011, 13:39.
Comment
Comment