Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dragon Age: Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    quindi incassare i colpi è al ordine del giorno.....vabbeh, speravo si potessero evitare. per ora sono morto solo in un punto, con il primo boss, quindi continuerò a normale per ora almeno.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      quindi incassare i colpi è al ordine del giorno.....vabbeh, speravo si potessero evitare. per ora sono morto solo in un punto, con il primo boss, quindi continuerò a normale per ora almeno.
      Si, tu dovresti curare l' "approccio strategico" alle battaglie, al resto pensano i personaggi.
      Il problema più che dal singolo nemico è dato dalle battaglie di gruppetti di nemici organizzati molto bene (e spesso anche molto numerosi)...e lì che si schiatta a ripetizione.

      La storia è molto bella, ed anch'io pur di finirlo ho settato a "facile"...perchè la gestione di un party non fa proprio per me
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #48
        grandissimo gioco, mi sta prendendo a morte. Il sistema di gioco è incredibilmente simile a baldur. un bel party, strategia! Fantastico, davvero un ritorno alle origini! Tutto stupendo e me lo stò gustando per bene. ho fatto solo il preambolo, il bosco degli elfi, e ora sono alle miniere. E nonostante tutto avrò già 30 ore di gioco. Che spasso.. Le miniere poi sono veramente stupende. Interessanti e con quel sapore di "imperi del passato" che adoro nei giochi fantasy. Un pò deludenti gli elfi, ma i nani sono proprio come tolkien comanda.
        Last edited by Andrew Clemence; 08 October 2011, 13:39.

        Comment


        • #49
          Sarò l'unico che durante uno scontro l'unica cosa che fa è lasciare andare i compagni all'attacco ed attaccare i nemici con arco e frecce dalla distanza. No? A facile si può questo ed altro ancora.

          Comment

          Working...
          X