Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    non è che mi piaccia tanto questo gioco(visto in demo).. preferisco dmc
    gli sviluppatori sono gli stessi, il gioco mi sembra una copia di DMC solo preso con una vena più ironica e non dark come in DMC

    Comment


    • #77
      Dico la mia,se ti piacciono gli action non puo non piacerti bayonetta,e veloce ha tante combo,gli attachi tortutanti,una protagonista gnocca,che volete di piu un Lugano?

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
        Dico la mia,se ti piacciono gli action non puo non piacerti bayonetta,e veloce ha tante combo,gli attachi tortutanti,una protagonista gnocca,che volete di piu un Lugano?
        Lucano
        Ormai è gia in vendita da tutte le parti,ma comunque entro domenica sono sicuro di prenotarlo

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
          gli sviluppatori sono gli stessi, il gioco mi sembra una copia di DMC solo preso con una vena più ironica e non dark come in DMC
          Se la mettiamo cosi allora moltissimi action sono solo delle copie di DMC con un qualcosina di diverso.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
            voglio proprio vedere quanto prende su PS3
            Famitsu ha dato 40 (l'unico gioco ad aver preso 40) mi aspettavo di più su GS. Comunque sempre ottima recensione
            Sei sicuro? The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Soul Calibur, Vagrant Story, The Legend of Zelda: The Wind Waker, Nintendogs, Final Fantasy XII, Super Smash Bros. Brawl, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, 428, Dragon Quest IX, Monster Hunter 3 e New Super Mario Bros. Wii dove li metti?
            Leggendo poi anche il gioco in corsivo si può notare quanto vale il 40/40 di Famitsu.

            Comment


            • #81
              E allora,Nintendogs se l'ha meritato quel punteggio.
              Maestoso.

              Comment


              • #82
                l'ho preso oggi da gamestop per ps3...praticamente hanno rotto il d1 ovunque

                Comment


                • #83
                  Qualche giorno fà l' ho visto da euronics!
                  Ma quando è il d1?
                  Pensavo mancasse ancora un po'.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    l'ho preso oggi da gamestop per ps3...praticamente hanno rotto il d1 ovunque
                    fammi sapere com'è

                    Comment


                    • #85
                      Ma non doveva uscire più in là?

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ma non doveva uscire più in là?
                        Doveva uscire l'8 Gennaio insieme a Darksyders, ma sembra che abbiano rotto il D1 praticamente tutti, tranne il mio mediaworld
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Doveva uscire l'8 Gennaio insieme a Darksyders, ma sembra che abbiano rotto il D1 praticamente tutti, tranne il mio mediaworld
                          Non so perchè ma ero convinto che dovesse uscire a febbraio.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Non so perchè ma ero convinto che dovesse uscire a febbraio.
                            è facile confondersi con la quantità di giochi che escono in questi primi 3 mesi
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #89
                              doveva uscire l' 8 gennaio ma blockbuster lo vende da prima di capodanno e gamestop ha seguito a ruota ...ormai il d1 non lo rispetta più
                              niuno

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                doveva uscire l' 8 gennaio ma blockbuster lo vende da prima di capodanno e gamestop ha seguito a ruota ...ormai il d1 non lo rispetta più niuno
                                io Bayonetta l'ho preso il 29 dicembre dal mio negoziante di fiducia e oggi devo vedere se trovo darksiders... comunque bayonetta è davvero un ottimo titolo anche se la trama non è il massimo e non poche volte mi sono trovato in situazioni fin troppo simili a devil may cry 4, voto giustissimo

                                Comment

                                Working...
                                X