Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Questo gioco sta iniziando pian piano a convincermi. Forse lo prenderò quando il prezzo sarà sceso.

    Comment


    • #17
      Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta.
      Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso.
      Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
        ...Avrei giurato che Bayonetta prendesse 9...Per me e' meglio di DMC.In un action di questo tipo,volto alla frenesia,dove il gameplay e' tutto,essendo il sistema di controllo a mio avviso (ma anche a detta di Bix mi sembra) migliore,avrei dato un voto leggermente piu' alto.
        ...Comunque e' anche un po' soggettiva la cosa e alla fine mezzo punto non e' che cambia di molto le carte in tavola.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta.
          Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso.
          Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94
          Per carità, giustissimo così, il mondo è bello perchè è vario. Ci mancherebbe anche che non fosse consentito il diritto di dissentire su qualcosa che non piace.
          Ci tengo però a precisare che il confronto non è con DMC 4 ma con la serie, e che come ho scritto era dovuto perchè erano troppi gli spunti presi da quella serie (leggi anche il discorso su Angel May Cry).
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Ehm..."Bayonetta" mi incuriosisce ma avevo supposto che non avrebbe voti altissimi. Sono più che sicuro che "Dante's Inferno" "deluderà" ancora di più. O_o

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta.
              Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso.
              Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94
              capirete anche che era difficile evitare il continuo richiamo, visto che è lo stesso creatore del gioco a volerlo. Bayonetta è il modo di Kamya per dire: "se avessi avuto ancora potere, il sistem combo di DMC non sarebbe morto celebralmente ma sarebbe stato così"
              Last edited by El Fundo; 28 December 2009, 12:31.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Gran bella recensione, complimenti

                Comment


                • #23
                  Più che sufficiente per convincermi al acquisto,anche se mi aspettavo di più,mezzo voto almeno.

                  Comment


                  • #24
                    Alla fin fine che senso ha vedere il mezzo voto in più o in meno?
                    I difetti mi sembrano abbastanza marginali quindi si può chiudere un' occhio.
                    Secondo me il voto è importante ma ancora di più sono le caratteristiche, i pregi e i difetti che ci possono piacere oppure no.
                    Ad esempio tra un gioco da 7 incentrato sul single ed un gioco da 10 incentrato sul multi io prenderei senza ombra di dubbio quello da 7 perchè mi interessa solo il single.
                    Bisogna solo vedere cosa piace e cosa no
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #25
                      scusate ma vedo che tutti vi spettavate di più,per me siamo sugli stessi livelli di dmc4,comunque 9 o 8,5 non cambia molto consideriamo che dmc è al quarto capitolo e ne ha avuto di tempo per limare i suoi difettucci(difettoni se giochiamo al 2 unico gioco che ho abbandonato a metà storia senza mai finirlo e mai lo finirò)invece bayonetta a fatto centro al primo colpo complimenti agli sviluppatori e anche gran bella recensione

                      Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                      Ehm..."Bayonetta" mi incuriosisce ma avevo supposto che non avrebbe voti altissimi. Sono più che sicuro che "Dante's Inferno" "deluderà" ancora di più. O_o
                      con questo vuoi dire che 8,5 complessivo e 9 al gameplay(cioe quello che più conta) è una delusione,se è cosi allora speriamo che Dante's inferno ci deluda immensamente.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Ho appena letto la recensione..sarò onesto,non mi è piaciuta. Sembra piu un confronto con dmc4 che la recensione di bayonetta stesso. Mi rimangio quello che ho deto per kratos,mi sono fatto un giro s metacritic e ha 94
                        Ma non mi sembra proprio. D'altro canto mi sembra impossibile non confrontare i due giochi dal momento che vengono dallo stesso ceppo. Sarebbe stato stupido non citarlo. Concordo con il voto finale, Bayonetta è un ottimo titolo ma piuttosto lontano da quel capolavoro di perfezione così come dipinto dai giornalai dagli occhi a mandorla...

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #27
                          da come tirava l'aria qui pensavo avrebbe avuto qualcosa di più... sono contento che almeno qui ci sia un minimo di serietà... cioè media del 94? ma dove?
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #28
                            ragazzi io l'ho giocato e lo sto giocando tutt'ora e vi dico che è un grande gioco,e sono daccordissimo con la recensione ma ho l'impressione che molti di voi giudichino il voto senza averlo giocato

                            Comment


                            • #29
                              Ogni dubbio riguardo all' acquisto è svanito, ottima recensione .

                              L' ho letta tutta.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ottima recensione!!!
                                Spoiler:
                                Mi fa sentire ancora più in colpa ad aver prenotato Dante's Inferno!!!

                                Comment

                                Working...
                                X