Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
-
ragazzi volevo prendere questo gioco per ps3,solo che ho sempre giocato GDR su pc,secondo voi che lo avete giocato su pc,giocandolo su console si perde buona parte del gioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioragazzi volevo prendere questo gioco per ps3,solo che ho sempre giocato GDR su pc,secondo voi che lo avete giocato su pc,giocandolo su console si perde buona parte del gioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer esperienza personale posso dirti che su Pc è 100 volte meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioragazzi volevo prendere questo gioco per ps3,solo che ho sempre giocato GDR su pc,secondo voi che lo avete giocato su pc,giocandolo su console si perde buona parte del gioco??
Eppure le recensioni parlano di una giocabilità sorprendentemente efficiente anche nelle versioni console... A conti fatti, fossi in te un pensierino lo farei; che la versione migliore sia quella giocabile con topo & tastiera non ci piove, ma se proprio giocarlo su PC è fuori discussione, vie alternative per godersi questo capolavoro possono essere un'opzione
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioLo sto giocando in questi giorni, davvero divertente, non ha una grafica eccelsa ma nemmeno fastidiosa, anzi, la trovo parecchio godibile nonostante stia un po' sotto i nuovi standard next generation.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn questo genere di giochi la grafica è e deve essere l'ultima cosa.
che poi onestamente, non mi è parsa affatto malvagia
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioTi consiglio di giocarlo subito ad una difficoltà alta.
fede non dargli ascolto se vuoi conservare la tua sanità mentale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment