Ma Flemeth (soprattutto) e il drago si fanno prima della missione finale, almeno io ho fatto così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMa Flemeth (soprattutto) e il drago si fanno prima della missione finale, almeno io ho fatto così.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioMillemila volte meglio di quello schifo che è DA2
Comment
-
A me Dragon Age 2 ha dato tanto l'impressione di essere stato fatto frettolosamente, sia nelle meccaniche di gioco che nel resto. In più nel 2 gli unici personaggi memorabili sono Fenris, l'Arishok e Isabela.
Qui abbiamo gente come Alistair e Morrigan, mi fanno rotolare dalle risate quei dueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioRichiamo ai bei fasti passati in tema di RPG fantasy di BioWare, non un capolavoro assoluto, ma un gioco molto valido. Millemila volte meglio di quello schifo che è DA2
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me Dragon Age 2 ha dato tanto l'impressione di essere stato fatto frettolosamente, sia nelle meccaniche di gioco che nel resto. In più nel 2 gli unici personaggi memorabili sono Fenris, l'Arishok e Isabela.
Qui abbiamo gente come Alistair e Morrigan, mi fanno rotolare dalle risate quei due
Comment
Comment