Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
-
Azz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAzz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....
Ma comunque basta studiarci un po' eh, tutte le volte rimane con un 15-20% di vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAzz io credevo di essere una pippa, ma voi siete na roba assurda....
Il primo ogre è tosto...ma non è NULLA al confronto di quello che viene dopo......la città sotterranea dei nani ancora mi provoca incubi la notte....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che gioco è che non riuscite a farlo a normale?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuanto è forte il drago della montagna? (quello facoltativo che si evoca con il corno)
Riesco a togliergli solo poco meno di metà vita, pensavo pertanto di andare prima ad allearmi con i nani e prima della battaglia finale provare a combatterlo, ma si potrà fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEssendo stati uno dei miei ultimi scontri, non ho avuto molti problemi. Probabilmente se lo affronti a metà gioco sarà quasi impossibile da battere (tranne se giochi a livello facile).
Spoiler:Portare le ceneri di Andraste all'Arle (appena raccolte), fare tutta la quest dei nani e preparmi allo scontro finale (pensavo di uccidere Flemeth e il drago della montagna appunto) spero di farcela
Comment
Comment