Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare
Al massimo è il contrario. Io ho visto solo decimi prestigi...
io incontro solo gente al 10 prestigio o cmq al 55 che è brava a giocare :sisi. a parte qualcuno che ha appena iniziato a giocare che nella stragrande maggioranza dei casi è gente esperta che si riscrive con nuovi nick
almeno per me è cosi e io gioco solo ed esclusivamente a ced veterano sul PSN poi su xbox magari ci stanno solo le pippe e i pro giocano ad altro
per quello che diceva che 21giorni di gioco sono tanti non credo che in più di un anno e mezzo sia poi tanto
c'è gente che ha più di 130giorni di gioco
io incontro solo gente al 10 prestigio o cmq al 55 che è brava a giocare :sisi. a parte qualcuno che ha appena iniziato a giocare che nella stragrande maggioranza dei casi è gente esperta che si riscrive con nuovi nick
almeno per me è cosi e io gioco solo ed esclusivamente a ced veterano sul PSN poi su xbox magari ci stanno solo le pippe e i pro giocano ad altro
per quello che diceva che 21giorni di gioco sono tanti non credo che in più di un anno e mezzo sia poi tanto
che nerd
io ho una settimana sul 6, quasi una settimana
Non se è stato Dargil a dire che MW2 batte MW su tutti i campi ma IMHO è il contrario nella maniera più assoluta!!! Cod6 è fantastico... non c'è nemmeno da chiederselo se compralo o no, altro che MW
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Una di queste notti mi ero messo a giocare a Cod4 su Cerca e distruggi e non mi ricordo di averne mai prese così tante...
Non se è stato Dargil a dire che MW2 batte MW su tutti i campi ma IMHO è il contrario nella maniera più assoluta!!! Cod6 è fantastico... non c'è nemmeno da chiederselo se compralo o no, altro che MW
Bisogna capire sotto quali aspetti:
la storia è molto più emozionante e piena di colpi di scena, però quella del primo era forse un po migliore sotto il livello narrativo;
la grafica e il sonoro sono al top, ma anche il primo oggi non sfigura e per certi versi la grafica nel seguito sembra meno curata in certi punti, il sonoro invece ottimo in tutti e 2;
come divertimento e varietà la spunta un po MW2 che è più casinaro, ma il primo, orientato più sullo stealth e più difficile in generale, continua a non sfigurare;
l'online invece nel seguito ha il pregio di essere molto più casual e quindi più acessibile per tutti, perccato che la struttura delle mappe arrivi ad IMPORRE il camping, purtroppo diventa una vera e propria guerra moderna, fatta di posizioni strategiche e potenziamenti di chi più ne ha più ne metta, il primo era invece più equilibrato, certo, anche li il camp era presente, ma molto di meno e anche se c'erano bug come quello di poter uscire dalla mappa, alla fine l'esperienza di gioco risulta ancora oggi divertente, bonus uccisioni comprese, che nel 2 rendono la vita troppo facile.
Il mio era un commento puramente soggettivo, io ho apprezzato moooolto di più Cod6 mentre come avrò detto un centinaio di volte MW2 mi ha deluso quidi ti ringrazio per le informazioni
il fatto è che cod 4 è una pietra miliare degli shooter ha cambiato un po' il panorama dei fps, non dico che è più bello di cod6 anche perchè quest'ultimo non ce l'ho, ma il seguito è pur sempre qualcosa di già visto. l'impatto di cod 4 è stato sicuramente più forte rispetto a mw2
Il mio era un commento puramente soggettivo, io ho apprezzato moooolto di più Cod6 mentre come avrò detto un centinaio di volte MW2 mi ha deluso quidi ti ringrazio per le informazioni
il fatto è che cod 4 è una pietra miliare degli shooter ha cambiato un po' il panorama dei fps, non dico che è più bello di cod6 anche perchè quest'ultimo non ce l'ho, ma il seguito è pur sempre qualcosa di già visto. l'impatto di cod 4 è stato sicuramente più forte rispetto a mw2
cod6 e mw2 son la stessa cosa eh..
Mi sono confuso
già cerchiamo di non cominciare con gli strafalcioni tipo mw4
cmq cod4 è più bello per le armi, mappe e poi è meno lameroso anche se l'elicottero rompe abbastanza ma almeno non ci sono cardioriveloatori caricahe nucleari ac130 ecc...
poi se voi dite che nella vera guerra le lamerate si usano è vero ma io voglio divertirmi senza la gente che mi uccide perchè mi vede dal quadratorivelatore
già cerchiamo di non cominciare con gli strafalcioni tipo mw4
cmq cod4 è più bello per le armi, mappe e poi è meno lameroso anche se l'elicottero rompe abbastanza ma almeno non ci sono cardioriveloatori caricahe nucleari ac130 ecc...
poi se voi dite che nella vera guerra le lamerate si usano è vero ma io voglio divertirmi senza la gente che mi uccide perchè mi vede dal quadratorivelatore
Comment