Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Al massimo è il contrario. Io ho visto solo decimi prestigi...
    ma quel post è vecchio comunque si ora ho visto che c'è ancora qualche prestigio ma molti erano nabbi come me nel livello perchè io sono pro con l'm4

sigpic

Comment

Al massimo è il contrario. Io ho visto solo decimi prestigi...
      io incontro solo gente al 10 prestigio o cmq al 55 che è brava a giocare :sisi. a parte qualcuno che ha appena iniziato a giocare che nella stragrande maggioranza dei casi è gente esperta che si riscrive con nuovi nick
      almeno per me è cosi e io gioco solo ed esclusivamente a ced veterano sul PSN poi su xbox magari ci stanno solo le pippe e i pro giocano ad altro

per quello che diceva che 21giorni di gioco sono tanti non credo che in più di un anno e mezzo sia poi tanto
      c'è gente che ha più di 130giorni di gioco

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        io incontro solo gente al 10 prestigio o cmq al 55 che è brava a giocare :sisi. a parte qualcuno che ha appena iniziato a giocare che nella stragrande maggioranza dei casi è gente esperta che si riscrive con nuovi nick
        almeno per me è cosi e io gioco solo ed esclusivamente a ced veterano sul PSN poi su xbox magari ci stanno solo le pippe e i pro giocano ad altro

per quello che diceva che 21giorni di gioco sono tanti non credo che in più di un anno e mezzo sia poi tanto
        che nerd
        io ho una settimana sul 6, quasi una settimana

sigpic

Comment

Non se è stato Dargil a dire che MW2 batte MW su tutti i campi ma IMHO è il contrario nella maniera più assoluta!!! Cod6 è fantastico... non c'è nemmeno da chiederselo se compralo o no, altro che MW
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Una di queste notti mi ero messo a giocare a Cod4 su Cerca e distruggi e non mi ricordo di averne mai prese così tante...

Comment

Una di queste notti mi ero messo a giocare a Cod4 su Cerca e distruggi e non mi ricordo di averne mai prese così tante...
              ma tu sei fail

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma tu sei fail
                Ma tu di più

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Non se è stato Dargil a dire che MW2 batte MW su tutti i campi ma IMHO è il contrario nella maniera più assoluta!!! Cod6 è fantastico... non c'è nemmeno da chiederselo se compralo o no, altro che MW
                  Bisogna capire sotto quali aspetti:
                  la storia è molto più emozionante e piena di colpi di scena, però quella del primo era forse un po migliore sotto il livello narrativo;
                  la grafica e il sonoro sono al top, ma anche il primo oggi non sfigura e per certi versi la grafica nel seguito sembra meno curata in certi punti, il sonoro invece ottimo in tutti e 2;
                  come divertimento e varietà la spunta un po MW2 che è più casinaro, ma il primo, orientato più sullo stealth e più difficile in generale, continua a non sfigurare;
                  l'online invece nel seguito ha il pregio di essere molto più casual e quindi più acessibile per tutti, perccato che la struttura delle mappe arrivi ad IMPORRE il camping, purtroppo diventa una vera e propria guerra moderna, fatta di posizioni strategiche e potenziamenti di chi più ne ha più ne metta, il primo era invece più equilibrato, certo, anche li il camp era presente, ma molto di meno e anche se c'erano bug come quello di poter uscire dalla mappa, alla fine l'esperienza di gioco risulta ancora oggi divertente, bonus uccisioni comprese, che nel 2 rendono la vita troppo facile.

Comment

Il mio era un commento puramente soggettivo, io ho apprezzato moooolto di più Cod6 mentre come avrò detto un centinaio di volte MW2 mi ha deluso quidi ti ringrazio per le informazioni

Comment

il fatto è che cod 4 è una pietra miliare degli shooter ha cambiato un po' il panorama dei fps, non dico che è più bello di cod6 anche perchè quest'ultimo non ce l'ho, ma il seguito è pur sempre qualcosa di già visto. l'impatto di cod 4 è stato sicuramente più forte rispetto a mw2

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Il mio era un commento puramente soggettivo, io ho apprezzato moooolto di più Cod6 mentre come avrò detto un centinaio di volte MW2 mi ha deluso quidi ti ringrazio per le informazioni
                      cod6 e mw2 son la stessa cosa eh..
                      Last edited by Ryusuke; 06 April 2010, 13:32.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        il fatto è che cod 4 è una pietra miliare degli shooter ha cambiato un po' il panorama dei fps, non dico che è più bello di cod6 anche perchè quest'ultimo non ce l'ho, ma il seguito è pur sempre qualcosa di già visto. l'impatto di cod 4 è stato sicuramente più forte rispetto a mw2

Mi sono confuso

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          già cerchiamo di non cominciare con gli strafalcioni tipo mw4
                          cmq cod4 è più bello per le armi, mappe e poi è meno lameroso anche se l'elicottero rompe abbastanza ma almeno non ci sono cardioriveloatori caricahe nucleari ac130 ecc...
                          poi se voi dite che nella vera guerra le lamerate si usano è vero ma io voglio divertirmi senza la gente che mi uccide perchè mi vede dal quadratorivelatore

Comment

pensa te che nella vera guerra il tizio ucciso grazie al cardiorivelatore o all'ac130 bestemmierà come pochi per essere stato killato
                            Last edited by Ryusuke; 06 April 2010, 17:26.

Comment

già cerchiamo di non cominciare con gli strafalcioni tipo mw4
                              cmq cod4 è più bello per le armi, mappe e poi è meno lameroso anche se l'elicottero rompe abbastanza ma almeno non ci sono cardioriveloatori caricahe nucleari ac130 ecc...
                              poi se voi dite che nella vera guerra le lamerate si usano è vero ma io voglio divertirmi senza la gente che mi uccide perchè mi vede dal quadratorivelatore
                              Straquoto alla grande! W COD 4!
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

ragazzi sono indeciso tra questo e cod 4 voi cosa mi consigliate??

Comment

Working...
                                X