Originariamente Scritto da METALLARO!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCoD4. E' migliore sotto tutti gli aspetti (forse la trama del singolo no), anche se R2 non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocod4 a vita anche per il single che se riesci a finire a veterano sei un mito
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocod4 a vita anche per il single che se riesci a finire a veterano sei un mito
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioK/D stabile a 1.48-1.49 ormainon si alza più e anche se faccio 10/8 scende inspiegabilmente
poi è salitò pianpiano ma ora gioco solo a ced e quindi si fanno poche uccisioni e si muore lo stesso spesso quindi rischia anche di scendere
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ho 1.08 stabile visto che quando iniziai a giocare avevo 0.40.
poi è salitò pianpiano ma ora gioco solo a ced e quindi si fanno poche uccisioni e si muore lo stesso spesso quindi rischia anche di scendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me dispiace non per il fatto che ormai è stabile ma perché prima di andare in quel range stava a 1.50!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa quante uccisioni-morti hai??portai al tempo la mia esperienza di cod 6 sul 4 con qualche proezza degna di nota. col mio intervento feci vincere una partita e per poco non ne vincevo una seconda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea ma non superano le 4000portai al tempo la mia esperienza di cod 6 sul 4 con qualche proezza degna di nota. col mio intervento feci vincere una partita e per poco non ne vincevo una seconda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioInfatti, ti bastano poche uccisioni per salire di ratio (partite del tipo 26-10 neh)!con 22d di gioco (ci gioco da settembre 2008)
Comment
Comment