Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
    ragazzi sono indeciso tra questo e cod 4 voi cosa mi consigliate??
    scusate tra questo e resistance 2......

Comment

Assolutamente cod 4, che sia per storia che, e soprattutto, per online rimane un musty.

Comment

CoD4. E' migliore sotto tutti gli aspetti (forse la trama del singolo no), anche se R2 non è male.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          CoD4. E' migliore sotto tutti gli aspetti (forse la trama del singolo no), anche se R2 non è male.
          cod4 a vita anche per il single che se riesci a finire a veterano sei un mito

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            A finirlo... io non riesco a fare a veterano la missione di price 15 anni prima quando sono in fuga con il ferito in braccio... nell'attendere l'elicottero mi ammazzano sempre e subito... sono quasi disperato

Comment

io preferivo il 6 per il fatto di avere un bizilione di armi e altrettante customizzazioni di esse. tolto questo, cod 4 mi attizza molto

sigpic

Comment

Ma quella di R2 è più curata ed originale, intendevo questo.

Comment

K/D stabile a 1.48-1.49 ormai non si alza più e anche se faccio 10/8 scende inspiegabilmente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    K/D stabile a 1.48-1.49 ormai non si alza più e anche se faccio 10/8 scende inspiegabilmente
                    io ho 1.08 stabile visto che quando iniziai a giocare avevo 0.40.
                    poi è salitò pianpiano ma ora gioco solo a ced e quindi si fanno poche uccisioni e si muore lo stesso spesso quindi rischia anche di scendere

Comment

io ho 1.08 stabile visto che quando iniziai a giocare avevo 0.40.
                      poi è salitò pianpiano ma ora gioco solo a ced e quindi si fanno poche uccisioni e si muore lo stesso spesso quindi rischia anche di scendere
                      Mi ricordo agli inizi di Cod4. Che fatica,che nabbo!

Comment

a me dispiace non per il fatto che ormai è stabile ma perché prima di andare in quel range stava a 1.50!

sigpic

Comment

a me dispiace non per il fatto che ormai è stabile ma perché prima di andare in quel range stava a 1.50!
                          Ma quante uccisioni-morti hai??

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Ma quante uccisioni-morti hai??
                            non ne ho la più pallida idea ma non superano le 4000 portai al tempo la mia esperienza di cod 6 sul 4 con qualche proezza degna di nota. col mio intervento feci vincere una partita e per poco non ne vincevo una seconda!

sigpic

Comment

non ne ho la più pallida idea ma non superano le 4000 portai al tempo la mia esperienza di cod 6 sul 4 con qualche proezza degna di nota. col mio intervento feci vincere una partita e per poco non ne vincevo una seconda!
                              Infatti, ti bastano poche uccisioni per salire di ratio (partite del tipo 26-10 neh)!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Infatti, ti bastano poche uccisioni per salire di ratio (partite del tipo 26-10 neh)!
                                io sulle 45000 uccisioni con 22d di gioco (ci gioco da settembre 2008)

Comment

Working...
                                X