Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
“... gli fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada” Apocalisse di Giovanni 6:4. Fantastico...
Bravo,dire che è uguale senza averci giocato. Eppure qui l'hanno ripetuto fino alla nausea che Bayo non è uguale a DMC,può trasmettere lo stesso felling mentre si gioca ma uguale no.... Cmq Dark lo prednerò appena calerà di prezzo,non ho voglia di spendere in questo periodo.
hem sai che nel 2010 esiste il live...il live è uno strumento che permette a tutti i giocatori di giocare on line, avere amici on line scaricare contenuti dei giochi e può anche farti provare le demo disponibili...ora, nel caso ti fossi perso qualcosa voglio metterti al corrente che la demo di bayonetta è disponibile per il download...quindi evita di sparare sentenze visto che il gioco l'ho provato con mano e posso affermare che le uniche differenze sono il protagonista...perchè alla fine il gioco è uguale a dmc!non sopporto chi giudica senza sapere come te!e se proprio lo vuoi sapere ho provato pure il gioco completo da un amico che lo ha preso giusto stamani te lo dico così evitiamo discussioni del tipo, quella è una demo,il prodotto finale è migliore... non mi permetterei mai di giudicare un gioco che non ho provato...ora che lo sai, evita grazie!
hem sai che nel 2010 esiste il live...il live è uno strumento che permette a tutti i giocatori di giocare on line, avere amici on line scaricare contenuti dei giochi e può anche farti provare le demo disponibili...ora, nel caso ti fossi perso qualcosa voglio metterti al corrente che la demo di bayonetta è disponibile per il download...quindi evita di sparare sentenze visto che il gioco l'ho provato con mano e posso affermare che le uniche differenze sono il protagonista...perchè alla fine il gioco è uguale a dmc!non sopporto chi giudica senza sapere come te!e se proprio lo vuoi sapere ho provato pure il gioco completo da un amico che lo ha preso giusto stamani te lo dico così evitiamo discussioni del tipo, quella è una demo,il prodotto finale è migliore... non mi permetterei mai di giudicare un gioco che non ho provato...ora che lo sai, evita grazie!
scusami, ma ha ragione. è stato anche detto svariate volte che la Demo di bayonetta ha l'enorme difetto di non mostrare che una minuscola parte del combo system se provando il gioco finale non hai visto l'enorme differenza con DMC, forse sei proprio all'inizio
Detto questo... sarebbe la recensione di darksiders XD
scusami, ma ha ragione. è stato anche detto svariate volte che la Demo di bayonetta ha l'enorme difetto di non mostrare che una minuscola parte del combo system se provando il gioco finale non hai visto l'enorme differenza con DMC, forse sei proprio all'inizio Detto questo... sarebbe la recensione di darksiders XD
scusa in un modo o nell'altro vado sempre ot! cercherò di impegnarmi ad ignorare le eventuali discussioni! cmq fundo io ho giocato un paio d'ore a bayonetta e sinceramente ( intendo come giocabilità che è alla base di un gioco così ) non ho notato differenze enormi con dmc! ovviamente la storia è tutt'altra roba, ma la giocabilità sembra quasi identica...forse devo andare un pò più avanti??? un paio d'ore non bastano... scusa ancora per l'ot però non sopporto la gente che giudica i giochi per partito preseo e quando ha detto che io giudico un gioco senza provarlo mi sono innervosito inutilmente...
la colonna sonora di questo gioco è stata composta da cris velasco e mike reagan, 2 dei compositori di quella di god of war...solo da questo mi ispira xD, comunque, interessante come questo sia uno dei pochi titoli multipiattaforma venuti peggio su 360...ho saputo dei problemi di tearing che affliggevano appunto la versione 360...
ottima recensione, devo dire che il gioco mi piace moltissimo soprattutto per gameplay e trama. Il gameplay è vario e (fino al punto in cui sono arrivato) mai noioso. Trama davvero ben congegnata e il design delle location, del protagonista e dei nemici è eccellente anche se, come è stato detto nella recensione, il gioco dal punto di vista grafico non è esente da difetti ma ciò a mio parere non intacca minimamente l'impatto grafico generale che con l'andare del tempo si regge sempre su un livello più che buono. Concludo dicendo che sono d'accordissimo con el fundo su tutto e anche con il voto.
Io invece per andare contro corrente dico che questo gioco mi fa schifo!! xD No apparte gli scherzi l' unica cosa che non mi porta a prendere Dark è la grafica... Dalle immagini mi sembra alquano scandalosina poi io che sono un po' fissato.. so bene che non conta solo quello ma per me è importante...
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
<p>Io invece per andare contro corrente dico che questo gioco mi fa schifo!! xD No apparte gli scherzi l' unica cosa che non mi porta a prendere Dark è la grafica... Dalle immagini mi sembra alquano scandalosina poi io che sono un po' fissato.. so bene che non conta solo quello ma per me è importante...<br mce_bogus="1"></p>
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
scusa ancora per l'ot però non sopporto la gente che giudica i giochi per partito preseo e quando ha detto che io giudico un gioco senza provarlo mi sono innervosito inutilmente...
Nel post sembrava scrivessi per sentito dire e avevi messo la tipica frase che viene scritta da un mese a questa parte(perciò da gente che era impossibilitata a giocare al titolo in questione visto che non era ancora uscito)sul conto di Bayonetta,cioè:''E' uguale a DMC a prescindere''.
Date le spiegazioni,chiedo scusa e dico che mi dispiace tu lo veda come un semplice clone di DMC,perchè Bayonetta è molto di più.
Li prenderò tutti e due, bayo per 360 e dark per ps3. Riguardo a quest'ultimo: Recensioni ottime, commenti da chi lo ha giocato ancora migliori. Per me che sono oramai un veterano del genere action non vedo motivi per non prenderlo.
Comment