Un ottima alternativa all'odiato Bayonetta(per quanto mi riguarda)XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Darksiders
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il gioco è multipiatta?a titolo esclusivamente informativo.altra cosa: cos'è il tearing?
... certo che Guerra non è molto sveglio, il suo compito più importante era l'Apocalisse, e sbaglia la data??? xD fra poco finiranno le scuse per togliere i poteri a Dei e Demoni...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
alla fine ho ceduto alla tentazione,gli ho presi entrami dark e bayo ma oggi inizio dark:S
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioL'effetto tearing è lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi, che si nota soprattutto con i movimenti veloci della telecamera. ... certo che Guerra non è molto sveglio, il suo compito più importante era l'Apocalisse, e sbaglia la data??? xD fra poco finiranno le scuse per togliere i poteri a Dei e Demoni...
Comment
-
ci ho giocato un paio di ore,fino ad adesso bellissimo è so che il meglio deve ancora arrivare...molto piu simile a god of war di quanto credessi...personalmente la musica mi sta piacendo molto e mi coinvolge e la grafica nonostante i difetti è accettabile e si lascia guardare inoltre il protagonista è un grande mi piace un sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn' immagine vale più di mille parole
Comment
-
Merita sicuramente la mia attenzione,un action con i fiocchi,come avevo desiderato.
L'atmosfera ricorda vagamente quella di God Of War,cosi come il gameplay e pure il personaggio ha un qualcosa di Kratesco,nonostante ciò il gioco riesce a trovarsi una propria identità e a ritagliarsi un posto nell'arena dei giochi action next gen,merito sopratutto della trama e delle ambientazioni.
Onore e merito al team di sviluppo e aspetto già il seguito.
Comment
-
Che gioco signori...mi sa che se esce davvero la patch grafica, lo gioco ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi ricorda God of War. C'è anche per PS3, vero?
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessss! Credo che oggi sia la data di uscita ufficiale...ma già ieri lo vendevano al Gamerush Probabilmente mi prenderete a fischi e pernacchie ma mi attira più di Bayonetta. Vedo che prezzo ha su the Hut...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioChe gioco signori...mi sa che se esce davvero la patch grafica, lo gioco ancora
Comment
-
ecco darksiders è una bella copiazzona di god of war, ma è molto molto più bello di bayonetta, non è che sia innovativo, ma almeno non utilizza un personnagio sexy con cui abindolare i videogiocatori.
Oltretutto bayonetta è devil may cry con una donna.
Comment
Comment