Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Darksiders
Collapse
X
-
Mi ricorda God of War.
C'è anche per PS3, vero?
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi ricorda God of War.
C'è anche per PS3, vero?
Credo che oggi sia la data di uscita ufficiale...ma già ieri lo vendevano al Gamerush
Probabilmente mi prenderete a fischi e pernacchie ma mi attira più di Bayonetta.
Vedo che prezzo ha su the Hut...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
alle 4emezza corro al gamestop di bari a comprarlo sbav:S
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessss! Credo che oggi sia la data di uscita ufficiale...ma già ieri lo vendevano al Gamerush Probabilmente mi prenderete a fischi e pernacchie ma mi attira più di Bayonetta. Vedo che prezzo ha su the Hut...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo in fin dei conti bayonetta è uguale a dmc ma proprio uguale! apparte il personaggio!non spenderò i soldi al day on per bayonetta,cosa che ho fatto per questo bel gioco!
Eppure qui l'hanno ripetuto fino alla nausea che Bayo non è uguale a DMC,può trasmettere lo stesso felling mentre si gioca ma uguale no....
Cmq Dark lo prednerò appena calerà di prezzo,non ho voglia di spendere in questo periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBravo,dire che è uguale senza averci giocato.
Eppure qui l'hanno ripetuto fino alla nausea che Bayo non è uguale a DMC,può trasmettere lo stesso felling mentre si gioca ma uguale no....
Cmq Dark lo prednerò appena calerà di prezzo,non ho voglia di spendere in questo periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon lo dire a me anche io lo prenderò quando calerà di prezzo, anche perchè non ha il multi, quindi oggi, domani o tra un anno, poco cambia
Comment
-
Per essere il primo gioco di Vigil è un lavoro che secondo me merita, il voto è + che giusto...il gioco è veramente "massiccio" come lo ha definito El Fundo, pieno di idee molto buone che molto probabilmente verranno concretizzate maggiormente nei giochi successivi...
Comment
Comment